Ciao Giak, da quanto la stai usando questa batteria?
Che miglioramento efffettivo hai potuto notare?
Hai misurato i milliampère disponibili in batteria?
Sono interessato all'acquisto, ma per esperienze negative passate, tendo ad essere dubbioso!
Visualizzazione stampabile
sono interessato anche io ad avere maggiori info su questa batteria.. per ora sono solo riuscito a scoprire che la marca, Andida, dovrebbe essere abbastanza buona in patria per il resto ho raccolto poche testimonianze al riguardo.. aspettiamo ;)
Salve a tutti,poco fa insolitamente mentre utilizzavo il mio ace in carica ho dovuto posarlo perchè mi stavo scottando la mano xchè il retro era incandescente la temp della batt oltre i 40 gradi.Allora ho diminuito la frequenza della cpu,la luminosità e chiuso web e altre applicazioni e si è stabilizzato!!ho notato che anche il caricabatteria era caldissimo!!può essere dvuto magari alla presa?nn mi era mai succ in un mese di utilizzo.consigli?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
anche io ho lo stesso problema...ed anche qualcun'altro che ha lo stesso telefono....è normale o e da portare in assistenza?
Nn ne ho idea!!x questo ho postato il probl!!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
è normale qualsiasi cel si riscalda se lo usi moltissimo, comunque per prevenire il surriscaldamento scaricate dal market "Battery Monitor Widget" questo programma ti permette di vedere il livello della batteria e anche la temperatura dell utilizzo. Nel caso di riscaldi la batteria ti arriva una notifica con gradi.
Aaaaah allora non sono l'unico, avevo paura mi esplodesse il telefono ç_ç
Comunque se non è necessario non usare app o giochi, e quando finisci di usarle CHIUDILE e non metterle solo in pausa.
Scarica Gauge Battery Widget, lo uso da parecchio e lo trovo il migliore (indica anche la temperatura).
Quando metti il telefono in carica evita di usarlo, e se puoi spegnilo.
Salve Ragazzi, Sn nuovo in questo forum e volevo kiedervi come fare l'aggiornamento al 2.3.6 io nn ci riesko, cioe ho skarikato samsung kies, ma nn riesko a farlo :/ io ho la versione 2.3.5 potete dirmi km fare x favore? poi volevo dirvi ke anke io ho il problema dll batteria ke dura poko, x questo voglio aggiornarmelo al 2.3.6 grz in anticipo ;)
Ciao a tutti,la mia batteria si scarica troppo in fretta!Perchè??Appena lo stacco dal caricabatteria già al 98%...C'è qualche soluzione???
Disattiva la connessione dati, carica il cell almeno mezzora in più da quando ti dice che è al 100%, usa reti 2g, abbassa luminosità e durata retroilluminazione, e controlla il consumo della batteria, se ci sono App che consumano batteria più delle altre..
Inviato dal mio Galaxy Ace