Problemi allucinanti durata batteria
La batteria del mio ace non dura nulla...
Ora vi spiego:
Io NON ho alcun piano dati verso nessun operatore pertanto l'unico modo che ho per collegarmi ad internet è attraverso il wifi... detto questo ora vi racconto la mia giornata tipo:
Telefono in carica tutta la notte... lo stacco alle 7 e lo metto in tasca in vibrazione/stand by...
Vado al lavoro, alle 10 circa prendo il telefono dalla tasca (in queste 3 ore non ricevo/invio nè sms nè chiamate) e la batteria è a 90... collego il wifi, vado su facebook e scarico le mail e spengo il wifi (tutto questo in 4-5 min)... la batteria va 80... resta in stand by fino a metà pomeriggio quando ripeto questa operazione e al termine la batteria è a 50... e quando a me va a 50 mi basta GUARDARLA un attimo che in tempo reale diventa 43-35-29-27 COLLEGARE CARICATORE....
cosa devo fare? se sforo un attimo dal NON utilizzo che faccio normalmente lo devo caricare due volte al giorno...
vi rendete conto?
Ho messo la luminosità schermo a metà ho disattivato l'aggiornamento automatico di gmail, ho instalato advance task killer e juice defender... non so più ke fare