Visualizzazione stampabile
-
OVVIAMENTE hai anche disattivato i dati a pacchetto (e attivato Usa solo reti 2G) e dati in background? Prova a disinstallare proprio advance task killer e juice defender: il primo non serve praticamente a niente (cerca nel forum) e il secondo non ti serve se non hai un piano dati attivo e quindi non resti collegato in continuo. Comunque nel forum ci sono diverse discussioni sulla durata della batteria: fai una ricerca.
-
credo di si... mi puoi spiegare esattemente dove si trova i dati a pacchetto e la rete 2g? non riesco più a trovarli... cmq mi sembrava di averli distattivati ancora a suo tempo
-
Dopo mille prove fatte, la batteria mi dura quasi un giorno solo sé uso l ace x mandare sms e x chiamare. Sé attivo wifi o rete 3g ci faccio max 8 ore! Dopo un anno sinceramente sono un pò pentito di averlo acquistato..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
KB8136
credo di si... mi puoi spiegare esattemente dove si trova i dati a pacchetto e la rete 2g? non riesco più a trovarli... cmq mi sembrava di averli distattivati ancora a suo tempo
Come sarebbe a dire "credo di si.."? Comunque in Impostazioni - Impostazioni wireless e di rete -Reti mobili: Se hai il segno di spunta su Usa dati a pacchetto hai attivato la connessione dati e sulla barra delle notifiche ti appaiono le icone E-3G-H a seconda della velocità della connessione. Nello stesso menù trovi Usa solo reti 2G.
-
...è un problema che hanno tutti i device.. la durata dipende dall'uso.. accertati di aver disattivato tutte le sincronizzazioni automatiche.. e se proprio devi rimanere connesso sempre usa le reti 2G... altrimenti procurati un caricatore USB portatile..
-
dati a pacchetto disattivati e rete 2g selezionata... mi pareva infatti... boh, chissà qual è il problema
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum spero di aver scritto nella discussione più appropriata...Cmq ero ansioso di raccontarvi quello che sta succedendo al mio Galaxy da un paio di giorni: dopo un ripristino alle condizioni "di fabbrica" il mio galaxy ha iniziato a consumare un sacco di batteria, ma la cosa che nn riesco a capire è che nella visualizzazione del consumo i valori sono normali nel senso che quello che consuma di più è il display, seguito magari dalle chiamate o vocali, e quindi le voci più temute (mi riferisco a "sistema Android") sono normali e si fermano sui 6\8%...cioè nn c'è una applicazione che mi faccia pensare ad un dispendio inutile di energia. Tramite Battery Mix poi ho anche osservato il consumo orario e sono sui 18 P\H cosa allucinante ! ! ! Infatti prima del ripristino con il 2.3.3 (tutto riginale) andavo sui 5\6% P\H, ovviamente era un valore che aumentava o dimunuiva a seconda di quello che facevo con il Galaxy, ma non arrivavo mai e poi mai a 18% per ora, neanche con connessione attiva mentre ascoltavo musica ed ero su fb... Quindi la domanda è : cosa diavolo è che mi brucia la batteria ???? Grazie per l'aiuto!!
-
Quote:
oltrelimite
Ciao a tutti, sono nuovo del forum spero di aver scritto nella discussione più appropriata...Cmq ero ansioso di raccontarvi quello che sta succedendo al mio Galaxy da un paio di giorni: dopo un ripristino alle condizioni "di fabbrica" il mio galaxy ha iniziato a consumare un sacco di batteria, ma la cosa che nn riesco a capire è che nella visualizzazione del consumo i valori sono normali nel senso che quello che consuma di più è il display, seguito magari dalle chiamate o vocali, e quindi le voci più temute (mi riferisco a "sistema Android") sono normali e si fermano sui 6\8%...cioè nn c'è una applicazione che mi faccia pensare ad un dispendio inutile di energia. Tramite Battery Mix poi ho anche osservato il consumo orario e sono sui 18 P\H cosa allucinante ! ! ! Infatti prima del ripristino con il 2.3.3 (tutto riginale) andavo sui 5\6% P\H, ovviamente era un valore che aumentava o dimunuiva a seconda di quello che facevo con il Galaxy, ma non arrivavo mai e poi mai a 18% per ora, neanche con connessione attiva mentre ascoltavo musica ed ero su fb... Quindi la domanda è : cosa diavolo è che mi brucia la batteria ???? Grazie per l'aiuto!!
Dovresti ricalibrare la batteria! :)
-
Ci ho provato, ma niente...ovvimente ho usato uno di quei programmini che si trovano sul market ed ho anche effettuato un wipe...ma nulla....sono disperato...
-
Quote:
oltrelimite
Ci ho provato, ma niente...ovvimente ho usato uno di quei programmini che si trovano sul market ed ho anche effettuato un wipe...ma nulla....sono disperato...
Sei in grado di flashare una rom differente?