Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djpredator17
ciao,scusa il disturbo...potresti spiegarmi che cosa sono gli script e i teaks? purtroppo sono "ignorante" in materia...e poi un'altra domanda:se faccio da recovery ,wipe battery stats,si cancella tutto dal mio smartphone?bisogna fare un backup dei dati?aumenta di tanto la durata della batteria?
aspetto risposta:)
-
Quote:
Tom7
ciao,scusa il disturbo...potresti spiegarmi che cosa sono gli script e i teaks? purtroppo sono "ignorante" in materia...e poi un'altra domanda:se faccio da recovery ,wipe battery stats,si cancella tutto dal mio smartphone?bisogna fare un backup dei dati?aumenta di tanto la durata della batteria?
aspetto risposta:)
script e tweaks sono modifiche dei files di sistema che aggiustano bug vari e che migliorano in generale l'utilizzo del telefono.
si cancellano solo le statistiche della batteria. Non toccarlo :)
-
Indicatore % batteria
Ciao a tutti, qualcuno sa dove posso scaricare un aggiornamento da applicare in recovery per sostituire l'icona della batteria con una che indica la carica residua in percentuale?
Ho la versione 2.3.6 originale con permessi di root. Grazie a tutti
-
Uhm... no. Però so che nel market ci sono app/widget che aggiungono la percentuale alla barra.
In caso non trovassi quello che cerchi, puoi arrangiare con una di quelle...
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
-
Ho trovato un'applicazione che mi permette di sovraporre l'icona di default con una con la percentuale. Qua sotto c'è l'immagine
http://img.tapatalk.com/4e0fabb7-4ac3-6b4c.jpg
Inviato tramite il mio Samsung Galaxy Ace usando Tapatalk
-
1 allegato(i)
Sì, utilizza UOT Kitchen per fartene una a tuo piacimento. Per esempio la mia è cosi:
Allegato 7406
Per utilizzare il sito, ecco la guida che avevo seguito anche io: Blog sul Samsung Galaxy Ace GT-S5830: Modificare la propria Rom (anche Stock) con UOT Kitchen
Tra l'altro puoi modificare anche il lockscreen, le icone della status bar, e molto altro!
-
Grazie mille Questa guida mi sarà utile
Inviato tramite il mio Samsung Galaxy Ace usando Tapatalk
-
Scusa djpredator, ma dopo aver applicato i tuoi tweaks devo anche usare battery calibrator?
-
Quote:
Monnie
Scusa djpredator, ma dopo aver applicato i tuoi tweaks devo anche usare battery calibrator?
No, no :).....
-
suono fine carica
ciao a tutti
con i permessi di root dove posso intervenire per disabilitare il suono di fine carica?
grazie;)