Visualizzazione stampabile
-
batteria mal calibrata
ciao.. l'altro giorno pensando che l indicatore era sballato e scendeva troppo presto per poi durare alla fine ( durare si fa per dire con la batteria di fabbrica di questo telefono) ho usato un app dal market per calibrarla ma è sballata completamente.. ora mentre carica arriva all 88% e poi si ferma dichiarando 100%.. ho usato un altra app che dovrebbr eliminare con root ( che ho) batterystats ma non serve a niente..
-
Ciao...quindi? Vorresti rimettere "a posto" la batteria? I wipe del battery stats lo puoi fare o da CWM (in sez. advanced) o con un'app che usi root tipo Battery Calibrator (io uso da sempre questa). Per la procedura fai scaricare lo smartphone finchè si spegne, poi ricaricalo senza interruzioni fino al max, e poi fai i wipe del batt stats col metodo che preferisci!
-
riesumo questo topic visto che non ne voglio aprire altri..
ho comprato un galaxy ace (gt-5830i) da circa 3 giorni. ho notato una cosa strana.. dopo che lascio il telefono in carica tutta la notte, e la mattina vado a riprenderlo, lo trovo al 95% e non al 100% come mai?
ho ginger 2.3.6.
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackstig
riesumo questo topic visto che non ne voglio aprire altri..
ho comprato un galaxy ace (gt-5830i) da circa 3 giorni. ho notato una cosa strana.. dopo che lascio il telefono in carica tutta la notte, e la mattina vado a riprenderlo, lo trovo al 95% e non al 100% come mai?
ho ginger 2.3.6.
Potrebbe essere causato dal fatto che arrivato a 100% la carica si interrompe, la batteria inizia a scaricarsi ma l'entrata in funzione di nuovo della ricarica avviene sopra una certa soglia...90% o 85% mi pare. Anche se mi sembra strano che in una notte possa perdere 5%.
Sicuramente la batteria deve ancora entrare in regime...3 giorni sono pochetti perchè ciò avvenga, occorre circa una settimana! ;)
-
Ho provato ad accenderlo e quando è al 95% ho continuato a lasciarlo in carica fino all 100% .. Appena l'ho staccato è ri sceso al 95.. Boh va be si starà a vedere con i prossimi giorni
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
blackstig
Ho provato ad accenderlo e quando è al 95% ho continuato a lasciarlo in carica fino all 100% .. Appena l'ho staccato è ri sceso al 95.. Boh va be si starà a vedere con i prossimi giorni
A parte che è anche risaputo che la batteria faccia dei "salti" nel nostro Ace...ma probabile che la situazione si normalizzi dopo un po'! Ciao!
-
Dopo 44 ore di utilizzo sono al 13%... Sono piu che soddisfatto! :D
-
il mio cel è arrivato.... si era bruciato un fusibile sulla scheda madre
-
scusa djpredator17 ma i tuoi tweaks servono solo per rom flashate o anche per rom stock mai flashate ma con i permessi root?
-
Quote:
semmai90
scusa djpredator17 ma i tuoi tweaks servono solo per rom flashate o anche per rom stock mai flashate ma con i permessi root?
Vanno bene anche per rom stock :D