ok grazie tante!!
Visualizzazione stampabile
ok grazie tante!!
ciao ragazzi 2 giorni fa ho comprato samsung galaxy ace gt-5830, :) ho installato alcune applicazioni (giochi progammi ecc.) in pratica io non faccio un uso molto intenso, gioco al massimo un'oretta e ofline cioe gps wifi tutto disattivato. Facendo cosi il telefono mi dura 5 6 ore al massimo e se gioco continuamente nemmeno 3 ore. Ho cercato nel forum domande del genere ma tutti danno risposte diverse e mi confondo ho installato 2 3 progammi ma niente poi ho trovato qui nel forum una stessa domanda e gli avevano consigliato battery calibration, ma non saprei... voi cosa mi dite? cosa mi consigliate di fare? cho messo un sacco di tempo per guadagnare i soldi per prenderlo ma poi ecco il problema, aiutatemi raga, ah ultima cosa ho anche animazioni disattivate. vi ringrazio a tutti in anticipo e spero che mi potete aiutare. un saluto
[QUOTE=djpredator17;1493958]Vanno bene anche per rom stock :D[/QU
siccome vorrei flashare una nuova rom volevo sapere anche se i tuoi tweaks una volta flashata la nuova rom restano nel cellulare o li devo reinserire da recoveri?
Ciao a tutti ragazzi sono da poco iscritto e anche io ho un samsung ace. Djpredator volevo innanzitutto ringraziarti xke un sacco di volte hai risolto dei miei dubbi, in particolar modo ora volevo kiederti questo: ho sul mio ace la cyanogenmod 7.2 rc1 con il suo kernel . Vedo che invece tu hai un kernel diverso cioé il ketut e poi hai turboboost...in primis,a livello di kernel c e differenza tra il mio e il tuo?e in secundis,questo turboboost a che serve?xke in rete ho letto ke serve a raffreddare il processore(piu o meno)...è una scemità?
[QUOTE=djpredator17;1512594]grazie dei consigli, ne sò il poco di ste cose, ma visto che ci sono ti volevo chiedere se sai un kernel buono per rom stock 2.3.6, e i kernel li devo installare sempre da recovery senza fare nient'altro?io ho anche la recovery originale..
ciao a tutti...vorrei sapere cosa succede se stacco il caricatore prima che la batteria sia completamente carica? posso rischiare di rovinare la batteria?