Grosso probelma! Batteria (non è la solita domanda)
Ciao la batteria dell'ace è sempre durata poco perchè ho sempre fatto fatica ad arrivare a sera. Adesso però lo carico 2 o 3 volt al giorno al massimo (quando da spento ti tice 100%)! ho anche ricalibrato la batteria sia con un app che da CWM5. Non so che fare. su internet non posso acquistare la batteria maggiorata...
Pessima durata batteria con Andorid 2.3.5
Ciao,
spero possiate aiutarmi. Nei giorni scorsi ho aggiornato il firmware del mio Ace (che di fabbrica aveva il Froyo 2.1) e l'ho sostituito con Android 2.3.5 Gingerbread tramite Odin. Da allora la durata della batteria è pessima. Dura 3 ore ma solo se non uso la connessione dati, altrimenti nel giro di 5 minuti scende già di una tacca. Prima riuscivo a finire un viaggio di 5 ore arrivando a casa con una tacca di batteria dopo averlo usato per gran parte del tempo con la connessione dati, adesso, invece, arrivo a metà viaggio con il tel scarico, avendo compiuto solo 2-3 connessioni a internet della durata di 2 min. ciascuna.
Ho l'applicazione Juice Defender che attivo solo quando viaggio e non ho possibilità di caricare il tel, per permettere una maggiore durata della batteria. Con il firmware precedente i risultati ottenuti con l'applicazione erano evidenti, adesso la durata della batteria è di 3 ore massimo con Juice attivo, non ho ancora provato senzza Juice attivo, ma non oso immaginare.
Ditemi voi.
Grazie