Visualizzazione stampabile
-
Vabbe ma l uso vostro qual e???cioè tutto il giorno su internet??? Wifi ma soprattutto 3g succhia a morire....un uso frequente del cellulare(giochi,internet,musica e quanto altro) fa si che la batteria duri poco...ma e una cosa Comprensibile...magari cercate qualche Rom adatta proprio alla durata della batteria...ovviamente xo se ci sono i pro ci sono anche i contro!!!;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Ragazzi in effetti dire cosi e abbsatanza generico..io sono uno ke il.cell lo lascia connesso h24 ma se sono a casa mia roma che ho wifi.mi dura 16 ore con 4 ore navigazione fb ig.ecc ecc.. Mentre se sono a casa al mare e.quindi per.forza sempre.in 3g faccio 4/5 ore.con una di navigazione e spesso mi capita di carivarlo anche tre volte al giorno.. Quindi il vostro problema puo essere normale come puo non esserlo.. Dipende dall uso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabri90
Vabbe ma l uso vostro qual e???cioè tutto il giorno su internet??? Wifi ma soprattutto 3g succhia a morire....un uso frequente del cellulare(giochi,internet,musica e quanto altro) fa si che la batteria duri poco...ma e una cosa Comprensibile...magari cercate qualche Rom adatta proprio alla durata della batteria...ovviamente xo se ci sono i pro ci sono anche i contro!!!;)
c'è la StockLite
-
Dipende molto dall'uso che ne fate ... Sappiamo tutti che questo cellulare non ha una grandissima autonomia soprattutto quando utilizziamo il 3G ecco perchè vi consiglio di connettervi sempre in WI-FI se disponete di ciò e cercare di aprire una sola volta l'applicazione di facebook ecc... perchè se le killate e le riaprite consumate solo batteria impiegata dal processore per riaprire i processi ... Sinceramente io utilizzo il cellulare solo per messaggi e internet e mi dura tutto il giorno anche di più ... La batteria maggiorata quante ore lo fa durare in più?
-
juicedefender
Scusate ma sono io che non lo so usare o juicedefender (anche ultimate) è una cavolata?
-
leggi le tante guide che ci sono in giro, io ho l' ultimate su htc evo, non fa miracoli ma un 20 percento in piu lo ottengo... la cosa che fa juicedefender e non geen power pro e bloccare tutte le notifiche quando il display e spento... solo con questo hai un bel guadagno sulla durata della batteria....
Inviato dal mio iPad 2 con Tapatalk HD
-
Io utilizzando JuiceDefender Ultimate devo dire che la batteria ha un autonlmoa piu alta rispetto a prima! Adesso sono all'estero e non uso il 3g, però mi durava qua piu o meno una giornata o meno,dipendeva dall'uso che ne facevo. Adesso sto ancora all'86% di batteria,mai vista questa cosa :P
Inviato dal mio Galaxy S4 {Android 5.1.2 Lemontoast} usando Androidiani App.
-
Quote:
Vipery
Io utilizzando JuiceDefender Ultimate devo dire che la batteria ha un autonlmoa piu alta rispetto a prima! Adesso sono all'estero e non uso il 3g, però mi durava qua piu o meno una giornata o meno,dipendeva dall'uso che ne facevo. Adesso sto ancora all'86% di batteria,mai vista questa cosa :P
Inviato dal mio Galaxy S4 {Android 5.1.2 Lemontoast} usando Androidiani App.
Serio ora provo anche io;););)
-
Quote:
Grimmy
Scusate ma sono io che non lo so usare o juicedefender (anche ultimate) è una cavolata?
Provarlo no? ??a sentir altri sembra che migliori l'autonomia poi non so ;)
-
Si anche io uso l ultimate....nel suo piccolo da una mano se pur piccola ma la da!!
inviato dal mitico e inimitabile ace