Vedi che anche con il root hai già perso la garanzia!!!tanto vale proseguire!!!
inviato dal mitico e inimitabile ace
Visualizzazione stampabile
Vedi che anche con il root hai già perso la garanzia!!!tanto vale proseguire!!!
Ti consiglio di svolgere le operazioni con calma quando rientri a casa, nel caso in cui non risolvi il problema hai due risoluzioni estreme ma efficaci: Puoi cambiare batteria (acquistandone magari una maggiorata se vuoi fare una buona spesa) oppure cambiare ROM e vedere se il problema persiste o se si risolve sta a te decidere ...
Ragazzi innanzitutto vi dico sicuro al 101% che il deepsleep non paetiva perche in spy cpu la voce deepsleep me la ritrovavo in inused... Dopodiche ho staccato il telefono dalla carica quando si è caricato e l ho riavviato dopodiche ho fatto patire spy cpu e adesso misteriosamente il deepsleep funziona.. Qualcuno sa dirmi come mai non funzionava prima?
Adesso vorrei fare qualche test.. Se continuo a tenere attivo spy cpu mi ciuccia la batteria?
Cmq.gia che ci sono per sicurezza.vi metto uno screen della situazione attuale e mentre ora segna la % deepsleep prima lo trovavo solo nella voce.inused insieme a 122mhz.. Vi ringrazio
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Vi dico che con juice non ho cali eccessivi di batteria...cioè ora mi risalta all occhio questa cosa ,la batteria mi scende gradualmente!!
@vipery aspetterò con ansia questa guida perché ha un buonissimo pote ziale questa appena!!!ti ringrazio già!!;)
Sono in viaggio. Stanotte arriva la guida! Ovviamente dipende anche dall'utilizzo che ne fate. In vacanza stavo tutto il giorno con giochi e wifi. La batteria durava 4/5 ore. Adesso riesco ad arrivare fino a sera senza problemi con lo stesso utilizzo!
Inviato dal Galaxy S Plus di mia mamma che la batteria gli dura di piu e che si può ricaricare in auto xD usando Androidiani App
Succede che non funzioni correttamente il deep sleep ... Poi non so ... Comunque sia per spy cpu ti dico che ogni programma se tenuto aperto tende a levarti batteria (non quantità esorbitanti va) ti consiglio di lasciarlo sempre aperto e di evitare di killare il processo in modo che il processore non utilizzi batteria per riaprire spy cpu ... :)
Ragazzi facendo qualche test con spy cpu ho notato che il deepsleep quando e in carica..ache se in stand by non entra..e normale?
Ps il mio cell dal 5% ci mette 3 ore o poco piu a fare.una carica completa
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2