ecco 2 screen di cpu spy
Allegato 31658Allegato 31659
a distanza di un'ora ho ricontrollato cpu spy, sempre da cell non in carica, e il risultato è questo:
Allegato 31678
Visualizzazione stampabile
ecco 2 screen di cpu spy
Allegato 31658Allegato 31659
a distanza di un'ora ho ricontrollato cpu spy, sempre da cell non in carica, e il risultato è questo:
Allegato 31678
strano a me dura il doppio la batteria! forse non lo hai attivato!?!? comunque puoi provare a comprare una batteria nuova... su ebay si trovano originali ad una 10ina di euro
scusa se me ne approfitto! ma dopo posso disinstallare calibration battery o devo lasciarlo nel cell???
come si usa la batteria di questo samsung è al litio ?
io fino ad ora, non lo mai fato spegnere, nel senso quando mi dava l'avviso che era scarico e mi invitava a metterlo sotto carica lo mettevo... lo fatto spegnere solo una volta....
(la notte lo spengo) va bene se faccio cosi'??? si rovina se tipo lo metto caricare magari quando e al 70 fino al 78 e lo stacco ?
Cerca di non farlo spegnere.
Se lo metti sotto carica ti conviene lasciarlo fino a quando non è carico completamente perchè altrimenti con il tempo potrebbe rovinarsi se lo metti sotto carica per 2 min alla volta
sapete quanto può costare o se esiste una batteria che duri di più? ormai la mia sta morendo :/
Si,ci sono batterie ke durando un pó di piú...basta cercare su internet...;-)
un widget utile che indichi la reale percentuale della batteria ???
O QUALCHE ALTRO WIDGET FIGO
Guarda qua e vedi se c'è qualcosa che ti interessa; se hai altre domande o consigli può sempre farle in quel topic :)
Inviato dal mio telecomando
Ti consiglio Battery Solo Widget, che ti dice percentuale, e se ci clicchi sopra puoi guardare Stato, Volt e temperatura ;)