Chiedi nel topic della rom
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Chiedi nel topic della rom
si dato che la batteria è nuova facci i cicli di carica scarica, comunque sul fatto che si spegne subito dopo il 15 % è colpa della stocklite. anche io quando avevo la stocklite v7.1 appena arrivavo al 15 % si spegneva dopo una paio di minuti. ho un po risolto flashandogli il kernel batteryextended v1.2 prova a fare anche tu cosi e troverai dei migliortamenti ;)
Grazie ragazzi! che efficienza e che rapidità! :)
Adesso allora provo a sentire nella discussione della stocklite...ma mi sa che l'unica sia flashare il kernel (tra l'alro non l0ho mai fatto c'ho da vedere anche come!)...perchè si vede che è una sospensione che non rispecchia il totale esaurimento della batteria!
E così bello averci dei problemini da risolvere su Android...soprattutto per merito dei membri di qst forum!
Vediamo un po'!
update!
Bello essere inconsapevoli! GaeatanoDj mi sono accorto che il "New Kernel - Battery Extender 1.2 by libiSC" ce l'ho già installato nella mia rom!! e allora mi serve un piano b!!
credevo di risolvere così al volo! ahah
Si lo so. Infatti io provqi a scaricare l'ultima versione da xda, andava meglio ma non mi permetteva di overclockarlo, cosi gli ho flashato la 1.2 e mi sono trovato bene. Questa è la mia esperienZa, tu prova a metterci una versione a piacere (che ti permetta di oc) e vedi come ti trovi.
Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
Ciao GaetanoDJ...nonostante abbia l'Ace da 2 anni a parte il root è da poco che mi sono avvicinato al modding! Mi puoi dire qualche cosa in più sull'overclock che hai fatto? non saprei davvero dove mettere mano! Devo fare qualcosa che mi lascia a piedi troooppo all'improvviso! buon lunedì!
Flasha l'ultimo kernel di SpaceCaker o il buon CF-Root e vedrai che risolvi. Entrambi li trovi sul forum di xda, basta una piccola ricerca.
Grazie Paololav...ho dato un occhio su xda e ancora non ho trovato nulla...stasera provo con più calma e provo...ma fra i 2 kernel chi mi consiglieresti? uno vale l'altro?
Considera che ora esco e mi porto il caricabatterie dietro! è troppo imprevedibile! ahah
[Update]
Ho messo il kernel CF-Root-S5830-v3.7...ma adesso grandi problemi con Link2sd...non mi vede la partizione in ext3 e mi dà il messaggio "invalid argument" se provo a rigenerare lo script! ahhhhh...cavolo sono senza app! cavolo ho un telefono e basta!
che posso fare?...provo a rimettere il kernel vecchio?
Ciao
ho un problema con il mio ace
è da un anno che ce l'ho, ma da circa un mese la batteria mi dura solo poche ore
appena raggiunta la carica massima 100%, anche aspettando la carica di completamento, basta fare una chiamata, leggere i messaggio o collegarsi a internet e la batteria improvvisamente si azzera e si spegne il cell
poi lo accendo e mi dice che la batt è al 50%, ma basta fare dinuovo qualsiasi cosa e si azzera
cosa posso fare ?
grazie
Prova a fare la calibrazione... potresti provare anke a cambiare ROM