Solito dubbio sullo strano consumo della batteria
Guardate il grafico della mia batteria sull'ace...
Batteria Nuova di due giorni, che quando gioco qualche minuto a ruzzle va in crisi totale... ho i settaggi al minimo con illuminazione proprio al 5-10% del totale possibile, gps bluetooth ovviamenti spenti, ho fatto bloccare molti processi all'avvio tramite Autorun manager.. Praticamente sempre in stand by.. Guardate (nella foto che metterò) come la notte è bello stabile ovviamente senza wifi senza nulla acceso.. poi gioco a ruzzle 5 minuti e questo succede...
Domanda a chi ne capisce dato che posseggo tale cell da poco... é normale faccia cosi con ruzzle o anche quando sto 10 minuti a telefono? mi sembra francamente esagerato.
(premetto che la porima carica della nuova batteria l ho fatta scaricando fino all'1% la batteria e caricandola 12 ore e la seconda caricando da 10% per 6 ore , cosa che farò ancora per qualche carica) ...
E ancora... vedete l'uso iniziale della batteria.. in mezzora perso il 20% della batteria semplicemente installando qualche app con wifi acceso (non puo avere gia problemi di non calibrazione.. al massimo credo che debba ancora completarsi il processo di inizializzazione batteria)
.. è normale? non è normale?? illuminatemi :D
http://i46.tinypic.com/1hs3yw.png
Il mio samsung galaxy ace non si ricarica più!
Ciao a tutti.Vorrei cominciare dicendo che sono nuovo di questo forum e inoltre non sono un esperto di queste cose,per questo chiedo il vostro aiuto.
Stamattina ho acceso il mio telefono (samsung galaxy ace) e l'ho messo in carica,ma questo non si caricava e allora ho provato ad accendere il PC per ricaricarlo tramite cavo USB,ma niente da fare.Ho provato a collegarlo ad un altro caricatore (di un blackberry) ma il problema persiste.Inoltre quando lo collego al pc mi dice che l'installazione del driver non è riuscita.Ieri sera funzionava tutto bene ed ho tolto iltelefono dalla carica perchè dovevo uscire.
Cosa devo fare?