Prova a ripristinare i dati di fabbrica
.
Visualizzazione stampabile
Prova a ripristinare i dati di fabbrica
.
Grazie ma ho risolto tutto
perfetto ti posso aiutare :D
allora partiamo dal fatto che APEX e NOVA sono compatibili basta mettere le cm9 o cm10/.1 ;)
siccome però vuoi un launcher su gingerbred questi due non sono compatibili... quindi ti consiglierei go launcher...
ma dal fatto che non vuoi utilizzare animazioni e sopratutto vuoi risparmiare batteria ti consiglio nemus..
non ha animazioni ed occupa solo 6/7 mb di ram quindi pochissimo e la batteria ti durerà un po' di più
per i contatori e il tema ics usa questo
https://play.google.com/store/apps/d...e.havrmd&hl=it
è un tema per go launcher ma nemus li supporta tranquillamente ed avrai le icone ics/jb + i contatori messaggi
a presto :D
Se provo a farlo scaricare tutto si spegne e quando provo ad accenderlo si accende sempre. Sembra che non si scarica mai completamente
.
Calibra la batteria; forse può risolvere
Per calibrarla non devo fare i cicli di carica/scarica? Sta quel problema che si accende sempre anche quando è scarico xD
.
Io consiglio holo launcher, spostarlo tra le app del sistema e freezare il launcher predefinito di android ( Applicazione Home). E' super veloce nel lanciare le applicazioni e ha una grafica semplice ma allo stesso tempo bella da vedere. Con la batteria non mi sembra di aver trovato diminuzioni. Insieme al launcher ho aggiunto anche il suo lock screen e l'app per le notifiche :)
Assolutamente no! A diverse persone, me compresa, il go consuma drasticamente batteria! E' proprio quello che sto cercando di eliminare, ho fatto una prova e il launcher stock di samsung e c'è una differenza abissale, 8-10% di consumo per Go contro nemmeno l'1% dello stock (questo di notte), con le stesse icone/widget inseriti. Purtroppo nel gingerbeard le icone in basso della home non sono personalizzabili, altrimenti terrei lo stock!
Oggi ho messo zeam launcher, vediamo domattina come sono messa.
Ciao a tutti! Sono arrivato alla conclusione che molto probabilmente il problema era dovuto all'usura della batteria: nonostante le calibrazioni e i cicli completi di carica e scarica la situazione era pessima e la durata minima.
Ho risolto con questa cineseria.... BXT® New 2500mAh Standard Backup Spare Extra Power Battery for Samsung Gt-S5830T Galaxy Ace EB494358VU Samsung Ace Cooper Galaxy Gio Galaxy Pro GT-B7510 GT-S5660 GT-S5830 GT-S5830T GT-S5830T Galaxy S Mini SCH-i579 - Blue: Amazon.co.uk: Electronics
Nonostante il mio scetticismo devo dire che... è una bomba! Ora dura due giorni interi (c'è da dire che non ci gioco tantissimo, ma navigo e whatsappo in abbondanza...).
Dunque... se cercate una buona batteria conveniente, ve la consiglio!
@DeVast: appena avrò tempo e voglia, provo a flasharci quella rom e vedo come va!