2500mAH?
Mi sembra strano...hai cambiato cover perché per essere così dovrebbe andare una cover più grande
.
Visualizzazione stampabile
2500mAH?
Mi sembra strano...hai cambiato cover perché per essere così dovrebbe andare una cover più grande
.
Salve a tutti,
E' il mio post nel forum :D. Premetto che ho cercato altre discussioni simili prima di aprirne una nuova, ma pur avendone trovate purtroppo non ho trovato una soluzione..
Il problema è che se io spengo il cellulare per qualche ora, quando lo riaccendo la batteria ha un livello di carica inferiore. Inoltre subito dopo averlo acceso se tengo sott'occhio la batteria tramite il battery widget essa nell'arco di 1 minuto scende di 3 4 % per poi stabilizzarsi...
Ricapitolando:
1) quando la batteria aveva 70% di carica ho spento il cellulare.
2) dopo qualche ora l'ho riacceso e il livello della batteria era 68%.
3) per un minuto dall'accensione ha iniziato ad abbassarsi di 1% alla volta fino ad arrivare a 65%.
4) poi si è stabilizzato e ha iniziato a funzionare normalmente. Però ogni volta che spengo il terminale da lo stesso problema.
Non so se questo problema è dovuto al fatto che da 1 giorno ho roottato e installato link2sd. infatti pur avendo partizionato la scheda sd con 1 GB ext 3 e il resto fat32 quando ho aperto link2sd questo non riconosceva la ext 3 e ho dovuto impostare ext 2...
Quale può essere la causa?
P.S. in giro ho letto di un certo fastboot che non spegnerebbe il cellulare del tutto, ma non so se nel galaxy ace c'è questa funzione...
A presto,
Superhood :D
Le dimensioni sono esattamente le stesse....
Magia!? Cineseria!?
Mistero. Dubito comunque che i 2500mAh siano del tutto veritieri.
Anche io dubito xD
.
Hai una ROM?
.
Secondo me quel 4-5% è normale che lo si perda riavviando il cellulare.. La cpu lavora al massimo.. Ripeto io lo trovo normale :)
È normale che un po' di carica la perda all'accensione perché deve ricaricare tutti i processi e rimetterli in ram /cache ma soprattutto anche il boot deve fare..
Tranquillo che Link2sd e il root non c'entrano nulla..
Piuttosto se vuoi che ciò non accada, visto che da fastidio anche a me, evita di spegnere il telefono, ma mettilo in modalità aereo...
Io proprio per questo non lo spengo dal 2010 ma metto sempre in modalità aereo e inoltre anche perché mi scoccia aspettare i 5 minuti tra boot e caricamento
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Confermo che non si scarica molto quando è spento, ma durante il boot ;)
{GingerPlus}
Diciamo che in realtà io prima d'ora non lo spegnevo mai, l'ho spento ieri perchè ho dovuto e mi sono accorto di questo problema, ma il punto è che ho notato anche che se apro un'applicazione (per esempio ninja rush) e la richiudo praticamente dopo meno di un minuto la batteria ha un calo di 10 15% mentre se non apro app rimane alla stessa percentuale anche per ore... Prima del root (come si sa) non è che la batteria durasse molto soprattutto giocando, ma non scendeva di 10% in 1 minuto (e questa volta penso che la causa sia realmente la partizione...). Voi che dite?
P.S. ho la 2.3.6 originale samsung
Se hai la rom stock come dici secondo me non è proprio possibile la cosa, proprio perché non c'è nessun nesso.. Ti assicuro che è solo una tua impressione personale o una coincidenza..
Se hai cambiato rom o kernel allora il discorso si da duverso
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2