Visualizzazione stampabile
-
Allora prima di tutto ho fortii dubbi che la batteria sia dal 2450 sicuramente sarà una cinesata, poi visto che hai una cyanogenmod 10.1 (4.2.2) è normale che consumi molta batteria... Se non ti sta bene questo consumo prova qualche altra rom, ce né sono tante ;)
Buona Pasqua
.
-
No, la mia versione è 2.6.6 in quanto la 4.2.2 mi portava dei bug inimmaginabili..., i dubbi sulla batteria ce li ho anche io, però ti riporto l'esempio di oggi: ho staccato il telefono dalla carica stamattina e dopo solo 10 messaggi la batteria mi segnava 90%, non ho utilizzato quasi per niente il cellulare fino alle 11. Ho fatto un video di 5 minuti contati ed è passato da 88 a 75, successivamente non l'ho toccato fino alle 3, li accendendo la connessione dati mi è sceso da 75 a 53 e infine dopo 1 altra ora in cui l'utilizzo è stato 0 ho fatto un ulteriore video di 2 minuti ed è sceso al 22%... Tutto ciò è stato fatto con la batteria da 1350 mAh... Non penso di aver fatto nulla per scaricare così tanto la batteria...
-
2.3.6 volevi dire?
Comunque non fidarti della % può essere che arriva ad esempio da 100% all'80% in 2 min e poi magari dal 20% allo 0% ti dura 2h
.
-
Chi si rivede Panda :)
Ti dico subito che usare il wipe battery o l'app Battery Calibrator è totalmente inutile in quanto non fa assolutamente NULLA :D
Comunque mi spiace che tu abbia ancora questi enormi problemi di batteria e vedendo che anche con la 2.3.6 i consumi sono altissimi oserei dire che è il telefono difettoso :L
Per vedere meglio la situazione sii così gentile da dirmi:
-Utilizzo giornaliero (basso, medio o intenso)
-Quante (e quali) app hai installate (può essere che molte app che lavorano in background mangino tanta batteria)
-Con quanta batteria arrivi a sera a giornata conclusa
Vedrai che riusciamo a risolvere il problema :)
-
Ei Malvagio :D
Ieri preso dai nervi ho comprato caricatore e batteria nuovi, mi ero proprio seccato di dover caricare due volte al giorno il tele senza utilizzarlo quasi per niente! Dopo 10 ore di carica (consigliato dal negozio) ho lasciato il tele in modalità offline tutta la notte e sono arrivato in questo momento al 22% comunque utilizzando molto di più rispetto ai giorni scorsi il cellulare. L'unico problema (che poi è il solito :( ) è che all'accensione di internet la batteria va a t***e D: infatti per 2 minuti di internet è calato del 10% come al solito :/
Le app che ho sul cell sono:
3d Bowling, AdAway, cronometro, SuperUser, CWM, Lucky Patcher, Tapatalk, whats app, draw free, instagram, link 2 sd, messenger, Office suite, pocket soccer, sette e mezzo, Titanium backup, briscola, superSU, batteria, chiamata fake, fotocitazioni, ghostly sms, Bump, File expert, fruit ninja, fxcamera, Line runner, Mx player pro, panda run, Quickpick, quiz patente, RepliGo Reader, ruota free, orario scolastico, torcia, facebook, Play Books, ruzzle, scopa, segometro, shazam, smileys for chat, speed racing, tic tac toe, uno, vevo e WifiFileExplorer (quelle che cominciano per maiuscola me le sono ritrovate installate da quel mio caro "amico" dopo che me l'ha riportato alla 2.6.6)
Di solito a fine giornata arrivo con un 20% che non sarebbe male, però ci arrivo non utilizzando per niente internet :/ e comunque ho notato che in molti altri telefoni quando ci si connette a internet anche per un bel po di tempo (5-10 minuti) la batteria scende regolare a differenza della mia :/
-
Panda domani con molta calma ti spiego perché stasera ho avuto un imprevisto ciao :)
Inviato dal mio drago malvagio.
-
Va bene tanto sono a casa che mi sono preso l'influenza >.< A domani :P
-
Ecco l'ultima che mi ha combinato. Con batteria carica al 100% (notifica del cellulare che diceva: Batteria carica scollegare carica batterie), con solo 1 h 45 minuti di utilizzo dove ho fatto una chiamata di 1 minuto e 20 secondi e solo 22 messaggi ho potuto dire addio al 20% di batteria... Cosa mi consigliate voi?
-
Vacca boia Panda è stranissimo!
Qualche tuo amico con l'Ace da cui puoi controllare quanto dura? E' quasi impossibile che la batteria faccia così schifo comunque disinstalla le app che ti ha installato il tuo amico (Superuser è il ROOT e CMW la recovery non puoi disinstallarle e sopratutto non devi! Il tuo amico non ti ha rimesso la garanzia, scusa ma è st****o).
Prova a disinstallare app che non usi mai (tipo il segometro rotfl) e se ancora va da culo non ti rimane che farti rimettere la garanzia e mandarlo in assistenza.
-
Il mio dubbio sul fatto che la batteria non durasse soltanto a me è nato appunto da un confronto che ho fatto con due miei amici. Uno è facebook dipendente e quindi non l'ho tenuto in considerazione, l'altro pure usa spesso il cellulare però gli dura un botto di più con la mia stessa versione :/ e navigando in internet spesso e volentieri...
Come fa sto grandissimo s*****o a rimettermi la garanzia?