Per la riavere la garanzia devi usare odin ;)
.
Visualizzazione stampabile
Per la riavere la garanzia devi usare odin ;)
.
Esatto con Odin.
Ora hai la 2.3.6 quindi Odin sul tuo telefono l'ha già usato, ma poi è stato "così gentile" da toglierti la garanzia installandoti la modifica (ovvero Superuser e la recoversy custom CMW).
Se ti fidi ancora fattelo mettere a posto da lui se no cambia persona :)
Non vorrei mandarmela, ma forse ho risolto scaricando un app, ho navigato anche in internet e ha consumato pochissimo, ho utilizzato il cell più o meno allo stesso modo di prima e ancora non ha scaricato quasi per niente o.O cioè penso che dopo 8 ore di utilizzo medio avere ancora il 76% di batteria sia una vittoria no? :D
Io dopo 8 ore di utilizzo ho il 40/50% di batteria credo roftl Direi di sì :) Che app è? :p
Si infatti sputa il rospo :)
Inviato dal mio drago malvagio.
Si chiama Easy Battery Saver :P e in 13 ore di utilizzo dove ho aperto internet un 3-4 volte per vari minuti, scambi con bluetooth e un 250 messaggi circa sono al 56% :D mica male no? :D però logicamente si deve impostare il tutto una volta scaricata l'app u.u
salve a tutti, sono nuovo e spero questa sia la sezione giusta.. avrei un problema col mio samsung galaxy ace, in quanto la batteria, seppur nuova (prodotta il 30 gennaio) dura pochissimo.. ora io credo sia un problema di calibrazione, tuttavia anche portandola a circa 10% e successivamente attaccandola a una presa da spento, il cellulare segna la batteria per metà colorata di verde (quella grande che esce in orizzontale), come se fosse già carica a metà, nonostante sia invece verso lo 0 secondo quanto indica l'indicatore a telefono acceso e i vari widget.. qualcuno saprebbe aiutarmi gentilmente? :) mi scuso ancora se ho sbagliato qualcosa nel postare.. :)
Sezione corretta, comunque ci sono un paio di cose che devi sapere:
1. La batteria dell'ace fa schifo
2. La calibrazione non serve a nulla (detto e dimostrato da un ingegnere google)
3. La batteria dell'ace fa schifo
4. Ossì la batteria dell'ace fa schifo rotfl
Per esperienza personale lasciano attaccato il telefono al carica anche solo per 10 minuti la batteria raggiungerà anche il 60% (forse perché essendo attaccato al carica vede dalla sua una scorta illimitata di corrente), purtroppo appena lo si scollega questo non ha ricevuto "abbastanza corrente", il telefono se ne accorge e la batteria cala vertiginosamente.
Comunque prova ad arrivare al 10% senza attaccarlo in carica, vedi quanto ti dura e fammi sapere :)
Ciao a tutti, ho comprato una batteria per il mio Ace due settimane fa, Non originale da 1350mah.. però mi dura poco,
oggi l'ho staccato alle 12:30.. usato pochissimo, ad 03:00 (di notte) 40%.. E' normale? O.o
Quando ho comprato la batteria, la prima volta mi e' durata due giorni.. in questi giorni ho cambiato 3 rom, forse e' per questo?
Magari hai messo una rom che consuma di più.. Prova a vedere con la rom che avevi quando ti durava 2 giorni
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2