Prima avevo la Cyanogenmod 7.2 by Aaiko.. Adesso invece monto l'Androidiani Experience FINAL che mi hanno consigliato molti utenti, Con questa rom mi trovo meglio, l'unico problema e' la batteria.. :(
Visualizzazione stampabile
Prima avevo la Cyanogenmod 7.2 by Aaiko.. Adesso invece monto l'Androidiani Experience FINAL che mi hanno consigliato molti utenti, Con questa rom mi trovo meglio, l'unico problema e' la batteria.. :(
Tu quale rom mi consigli?, una rom buona, fluida.. che non consumi batteria..
Ragazzi ho un problema ho collega il caricabatterie al cellulare e non andava cosi ho provato a collegarlo al pc ma nulla tutto cio mi sembra molto strano dato che l'avevo messo in corrente solo poche ore prima.
Mi potete dare un amano per piacere ?
Penso proprio che si è rovinato :(
.
Salve a tutti, il mio samsung galaxy ace collegato al caricabatterie non carica e non riesco a capire il motivo perchè ho già sostituito il caricatore con uno nuovo ed anche la batteria. Il problema va avanti da quasi un mese e, dopo averlo mandato in assistenza, mi hanno detto che il telefono funziona bene ed è la batteria ad essere rotta ma anche provando con una nuova si accende ma non riesce a caricarla.. cosa mi consigliate?
Nessuno sa aiutarmi?!
Adesso ho cambiato Rom, monto la Cyanogenmod 7.2 DEMOCRACY Final edition.. La batteria dura sempre poco nonostante sia nuova.. Con un uso scarsissimo arrivo al massimo dopo cena..
Come mai? di solito dovrebbe durare 2 giorni con un uso scarso e' un giorno con un uso intenso!
HELP ME!
Non uso la conessione dati.. wifi quasi sempre spento, 5 minuti di gioco, tutto spento e' mi arriva a sera massimo
prima con questo uso mi arrivava a due giorni...
Puoi solo rimandare in assiatenza e farri vedere incazzato
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App