CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 91 primaprima ... 33738182838485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 901
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Può darsi che si sia rotto il connettore dove colleghi il caricabatterie. Prova (se non hai già fatto) a provare a collegarlo con il cavetto USB al pc, e vedi se va in carica e/o ti chiede se attivare l'archivio di massa, Altrimenti mandalo in assistenza facendoti cambiare il connettore in alto

2.  
    Buttler
    Guest
    Predefinito

Salve a tutti. Ho un Galaxy Ace da circa un anno e mezzo, mai un problema. Circa un mese fa ho messo a caricare la batteria, dopo qualche ora il telefono era 'Bollente' (Così come il carica batteria) e la carica non arrivava mai al 100%, come se caricasse all'infinito. Per escludere un problema relativo al carica batteria ho provato a collegare il tel al PC via USB, dopo qualche ora ancora nulla, batteria non carica e quando ho scollegato tutto si è scaricata nel giro di poco tempo. A questo punto ho comprato una nuova batteria, è arrivata due giorni fa. Ho provato a caricarla sia alla presa sia al PC, NIENTE. E' come se il tel si caricasse all'infinito, e quando lo stacco 'Muore' dopo una mezz'oretta. Ho provato a fare il reset generale, niente da fare. Oggi un'altra brutta sorpresa: il telefono è morto, non da segni di vita nè collegato al carica batteria nè al PC. Ho ancora qualche mese di garanzia ma prima di farci mettere mano vorrei capire quale possa essere il problema, e sinceramente preferirei risolverlo da solo. Spero qualcuno possa aiutarmi.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di rockettaro

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 57 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buttler Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho un Galaxy Ace da circa un anno e mezzo, mai un problema. Circa un mese fa ho messo a caricare la batteria, dopo qualche ora il telefono era 'Bollente' (Così come il carica batteria) e la carica non arrivava mai al 100%, come se caricasse all'infinito. Per escludere un problema relativo al carica batteria ho provato a collegare il tel al PC via USB, dopo qualche ora ancora nulla, batteria non carica e quando ho scollegato tutto si è scaricata nel giro di poco tempo. A questo punto ho comprato una nuova batteria, è arrivata due giorni fa. Ho provato a caricarla sia alla presa sia al PC, NIENTE. E' come se il tel si caricasse all'infinito, e quando lo stacco 'Muore' dopo una mezz'oretta. Ho provato a fare il reset generale, niente da fare. Oggi un'altra brutta sorpresa: il telefono è morto, non da segni di vita nè collegato al carica batteria nè al PC. Ho ancora qualche mese di garanzia ma prima di farci mettere mano vorrei capire quale possa essere il problema, e sinceramente preferirei risolverlo da solo. Spero qualcuno possa aiutarmi.
    Grazie

se sei un po' smanettone tenta il ripristino totale con odin
    non ti assicuro niente non mi è mai capitato un problema simile
    https://www.androidiani.com/forum/mo...csc-itv-2.html
    se ti sono stato utile premi il tasto thanks!

[smartphone] ONEPLUS 3
    ROM stock
    www.facebook.com/wonderlandrock

Buttler
    Guest
    Predefinito

Ciao,
    questa mattina ho portato il cellulare in assistenza. Mi dispiace aver speso dei soldi per la nuova batteria visto che il problema non era quello. Mi hanno detto di aspettare 10-12gg lavorativi, speriamo bene...

Androidiano L'avatar di Alienboy15

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Licia122 Visualizza il messaggio
    Io però ho notato che anche se in alto esce l'icona della batteria con scritto 100% il telefono ancora dice "in carica" e quindi di solito io stacco il caricatore solo quando sul display leggo "batteria carica". Faccio bene o non è necessario attendere questo avviso?
    Attendi ancora fino a che sul telefono non comparirà un messaggio che ti invita a scollegare dall'alimentazione. Tutto ciò dopo circa 5-10 min max dal raggiungimento del 100%

Androidiano VIP L'avatar di anch

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Io la scarico sempre fino allo 0% e secondo me la batteria va sempre scaricata perche io ce lo da sei mesi e mi dura di piu ... quando avevo l' originale facevo sempre attacca e stacca e si e rovinata del tutto

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

mm7
    mm7 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 254 volte in 172 Posts
    Predefinito

Effetto memoria ?

std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
    char *name = "Mm7" C
    name = "Mm7" Python
    public String name = "Mm7" Java
    section .data
    name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86

Senior Droid L'avatar di calcioscacchi

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, devo acquistare una batteria nuova per il mio 5830.
    So dell'esistenza di alcune batterie potenziate (mi sembra eroghino più potenza, se non ho capito male).

Qualcuno le ha provate? Me la consigliate? Io onestamente avrei un po' di dubbi a riguardo, non vorrei trovarmi senza telefono, o con il telefono esploso come succede a qualche sventurato utente Apple.
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

Androidiano L'avatar di GioJohn

Smartphone
    Moto GiGi

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Solo le Andida sono garantite, non comprare le altre. Io la sto per prendere da amazon quella da 1800 mAh
    Huawei Ascend Y300 con JB 4.1
    Samsung Galaxy S Plus - 2.3.5 Gigabread
    Samsung Galaxy Ace - 2.3.7 CM 7.2 The Ultimate in Swapall + sd classe 10
    Samsung Galaxy Gio - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Samsung Galaxy Corby - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Mediacom Smartpad 810c con ROM JB by xTeam

Buttler
    Guest
    Predefinito

Due settimane fa il cell torna dall'assistenza. Hanno semplicemente attaccato un'etichetta adesiva sulla vecchia batteria con sù scritto: "Batteria guasta". Ingenuamente pensavo che avessero almeno provato a capire quale fosse il problema, evidentemente hanno letto che era relativo alla batteria e il cell non l'hanno nemmeno toccato. Provo la seconda batteria (Quella comprata a spese mie) ma nulla, allora chiamo il negozio e mi dicono di contattare la Samsung attraverso il numero verde. Parlo con un operatore del Call Center, questo mi dice di mandare di nuovo il cell in assistenza e di 'Aggiungere' al pacchetto anche la nuova batteria. Dopo 14gg di attesa vado a prendere il tel, all'interno del pacchetto sono 'Scomparse' sia la vecchia batteria che quella nuova (Quella acquistata dal sottoscritto per intenderci). Al loro posto una batteria nuova di pacca e incelofanata. La inserisco nel cell, attacco il carica batteria e mi compare il simbolo della batteria con la carica a metà, esulto e sono euforico, finalmente dopo due mesi di attesa ho di nuovo il Samsung funzionante. La mi allegria è durata ben poco, dopo oltre 6 ore di ricarica (I led bianchi continuavano ad avanzare) e nessun 'Bip' nè stringa '100%' decido di staccare tutto (Tra l'altro il telefono era pure bello caldo). Lo accendo, nemmeno il tempo di capire cosa stava accadendo e mi compare la stringa 'Batteria scarica, attaccare il carica batteria', dopo qualche secondo si spegne tutto e buonanotte. Domattina lo porto di nuovo in negozio, se posso mandarlo per la terza volta in assistenza bene, altrimenti finisce nel cesso (Non devo pensare ai €220 spesi un anno e mezzo fa altrimenti sclero di brutto). Una cosa è certa: mai più prodotti Samsung finchè campo.
    Saluti
    Ultima modifica di Buttler; 16-06-13 alle 16:08

Pagina 83 di 91 primaprima ... 33738182838485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio