hai ragione ad essere arrabbiato ma sono cose che a qualcuno capitano per forza in questo caso a te io per esempio come moltissimi altri non ho avuto mai un problema... sono casi isolatiQuote:
Due settimane fa il cell torna dall'assistenza. Hanno semplicemente attaccato un'etichetta adesiva sulla vecchia batteria con sù scritto: "Batteria guasta". Ingenuamente pensavo che avessero almeno provato a capire quale fosse il problema, evidentemente hanno letto che era relativo alla batteria e il cell non l'hanno nemmeno toccato. Provo la seconda batteria (Quella comprata a spese mie) ma nulla, allora chiamo il negozio e mi dicono di contattare la Samsung attraverso il numero verde. Parlo con un operatore del Call Center, questo mi dice di mandare di nuovo il cell in assistenza e di 'Aggiungere' al pacchetto anche la nuova batteria. Dopo 14gg di attesa vado a prendere il tel, all'interno del pacchetto sono 'Scomparse' sia la vecchia batteria che quella nuova (Quella acquistata dal sottoscritto per intenderci). Al loro posto una batteria nuova di pacca e incelofanata. La inserisco nel cell, attacco il carica batteria e mi compare il simbolo della batteria con la carica a metà, esulto e sono euforico, finalmente dopo due mesi di attesa ho di nuovo il Samsung funzionante. La mi allegria è durata ben poco, dopo oltre 6 ore di ricarica (I led bianchi continuavano ad avanzare) e nessun 'Bip' nè stringa '100%' decido di staccare tutto (Tra l'altro il telefono era pure bello caldo). Lo accendo, nemmeno il tempo di capire cosa stava accadendo e mi compare la stringa 'Batteria scarica, attaccare il carica batteria', dopo qualche secondo si spegne tutto e buonanotte. Domattina lo porto di nuovo in negozio, se posso mandarlo per la terza volta in assistenza bene, altrimenti finisce nel cesso (Non devo pensare ai €220 spesi un anno e mezzo fa altrimenti sclero di brutto). Una cosa è certa: mai più prodotti Samsung finchè campo.
Saluti