Quando mi connetto con l h3g (vodafone) la batteria passa da 100 a 10 nel giro di 20 minuti....soprattutto quando la linea non è tantissima(4 tacchette su 5)
come posso risolvere? è normale tutto questo?
grazie
Visualizzazione stampabile
Quando mi connetto con l h3g (vodafone) la batteria passa da 100 a 10 nel giro di 20 minuti....soprattutto quando la linea non è tantissima(4 tacchette su 5)
come posso risolvere? è normale tutto questo?
grazie
Ciao a tutti! da qualche giorno, la mia batteria ha iniziato a comportarsi in modo strano, mi spiego meglio: si scarica dopo neanche 3 ore di normale utilizzo, lo metto in carica e quando è all 100% lo stacco e nonappena lo stacco la carica crolla a 98 - 95 ecc! :bd: Questo succede anche quando lo carico da spento! ho provato di tutto caricarlo fino a 100% e poi staccare la batteria e rimetterlo in carica ma anzichè dirmi batteria carica ricomincia a ricaricarsi da 95 o 98 o 99....
Sapete quanto dura la garanzia della batteria? Grazie :)
La batteria é a polimeri di litio ed ha un congegno che ferma la carica appena si é al 100%.
Io ti consiglio di caricarla fino all'80-85% perché é la carica ottimale.
Per quanto riguarda il consumo prova a fare un wipe cache e un wipe data. Se non risolvi cambia la rom.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
Finalmente una buona notizia :) Il telefono è tornato dall'assistenza (Spedito alla Samsung ben 3 volte o_O), ho provato a caricarlo e dopo circa un'ora e mezza è arrivato il 'Bip' e la stringa 100%. Inutile raccontarvi la mia gioia nel vedere quei numeri :D Ho provato a collegarlo al PC, tutto ok, Kies non ha rilevato nessun aggiornamento per il fw che evidentemente è già bello aggiornato. Ho solo una domanda riguardo Android. La versione installata è la 2.3.6 ma ho letto dell'esistenza della 2.3.7. Vorrei solo sapere se si tratta di un aggiornamento ufficiale. Grazie