no alla fine hanno voluto controllare prima la batteria, poi hanno detto che era quella il problema e il cell non centrava nulla e me ne hanno fatta pagare una nuova, 20€
Visualizzazione stampabile
no alla fine hanno voluto controllare prima la batteria, poi hanno detto che era quella il problema e il cell non centrava nulla e me ne hanno fatta pagare una nuova, 20€
Allegato 83871 ragazzi ho un problema. Se spengo e riaccendo il mio galaxy ace i con la batteria carica allora questa si dimezza, se lo faccio di nuovo questa va a zero e il cel si spegne. Quale può essere il problema considerando che io sono maniaco del risparmio di batteria e quindi ho già provveduto a chiudere app inutili ecc?
Buonasera,
ho l'abitudine di mettere il cellulare sotto carica ogni sera e di staccarlo dall'alimentatore la mattina quando mi sveglio.
Siccome la batteria si comporta in modo strano (scende a scatti), dura relativamente poco e l'ho gia cambiata una volta.. mi viene il dubbio che nonostante calibri questa una volta al mese con dei cicli di carica-scarica completi, la batteria si sovraccarichi nella notte.
Le batterie non dovrebbero avere un sistema che non le fa più caricare quando sono "sature"? Perchè ho proprio paura che la batteria si sovraccarichi ogni volta, e mi verrebbe scomodo attaccarla in un altro momento se non la notte.
Come posso fare?
Anche succedeva non sei l unico puoi stare tranquillo ma a me se usavo il cell mi durava 15 minuti se mi andava bene
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
e ora? come hai risolto?
Ciao ipocattivo,
anche io da qualche giorno sto avendo i tuoi stessi problemi. Ho comprato l'ACE (GT s5830i) a settembre 2012 e a questo punto sto valutando se conviene comprarne un altro.
Da quando ti è arrivata la batteria si è risolto tutto oppure ha continuato a funzionare così?
Grazie mille!!! ;)
Ciao ipocattivo,
anche io da qualche giorno sto avendo i tuoi stessi problemi. Ho comprato l'ACE (GT s5830i) a settembre 2012 e a questo punto sto valutando se conviene comprarne un altro.
Da quando ti è arrivata la batteria si è risolto tutto oppure ha continuato a funzionare così?
Grazie mille!!!
Di solito si gonfia quando viene caricata spesso a distanza di poco tempo, a me è successo con la prima batteria che quando ha cominciato a diminuire l'autonomia era sempre attaccato alla corrente.
Anche a me è capitato su due Nokia diversi e sulla prima batteria dell'Ace, come scritto sopra.
Comunque anche a me dopo un anno si è presentato il vostro stessi problema, ho sostituito la batteria e sono andata avanti un altro anno, poi eri da capo a 10. Non sono problemi di telefono ma sono proprio le batterie che non durano un fico secco.