Visualizzazione stampabile
-
Ho capito...vi ringrazio molto ragazzi!!!
Cmq a parte la batteria io ho anche altri problemi (tipo che si impalla e si spegne spesso)...se potessi mi farei di corsa un altro telefono!!!
Penso che per ora mi comprerò una batteria per essere tranquillo e poi si vedrà..
speriamo bene!!!
buona fortuna a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sbrulli
Ho capito...vi ringrazio molto ragazzi!!!
Cmq a parte la batteria io ho anche altri problemi (tipo che si impalla e si spegne spesso)...se potessi mi farei di corsa un altro telefono!!!
Penso che per ora mi comprerò una batteria per essere tranquillo e poi si vedrà..
speriamo bene!!!
buona fortuna a tutti
L'incantarsi e riavviarsi è ordinaria amministrazione, specie se non gli hai mai fatto un hard reset (io ogni tanto facevo backup e lo resettavo) :D
-
si me ne sono accorto!!! quando arriva la batteria nuova farò un bel backup! grazie mille
-
Ciao amici mi viene da pensare ma allora che serve avere uno cellulare con mille app. Se poi si devono tenere disabilitate perché altrimenti la batteria non dura. Mi sa di una delle solite prese n giro.....
-
ho odinato la andida 1800mha, speriano bene...
-
Ho cambiato telefono!!che telefono hai tu?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
io l'ho ordinata da obostore il 16 dicembre...
2012 però :O
mai arrivata comunque ahahah
-
La batteria non dura
Ragazzi un mio amico ha un galaxy ace che aveva una vecchia batteria che durava 5 secondi se non di meno allora ha deciso di comprarla una nuova però fa una carica fino al 100% e il telefono appena staccato dal caricatore passa all' 82% e va in giù molto velocemente cosa potrebbe essere??
-
Se hai una recovery modificata ti consiglio di fare un Wipe Battery Stat .
Probabilmente data la scarsa durata della batteria precedente le statistiche dei cicli di carica sono sfasati ..
Guarda questa guida di androidiani
-
E ciao... il piccolo Ace ha una durata più che buona per la sua batteria!