Grimmy (01-03-12)
ok ho fatto il ripristino della batteria. sembrerebbe funzioni...
Ciao, dopo il ripristino le cose non sono cambiate... stamattina nel giro di 15min navigando un po' col 3g (nient'altro acceso) da 52% è passato a 24... ho la frequenza min su 245 perchè se no si blocca dopo lo standby! Aiuto
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
salve, se il mio cel si spegne è finita non si carica piu ne dal pc ne dalla presa. Ho installato di nuovo la 7.2 però solo il primo passo cioe quella del 23 gennaio, non so cosa fare, cosa mi dite?
ok... il cel si è spento, prima che si spengnesse c ho messo su una rom " turbogingerblue" proprio quando stavo scegliendo la lingua si è spento cosa mi suggerite di fare???
NON NE HO IDEA. direi che morto PER SEMPRE.. la garanzia è già saltata...
Queste risposte non sono di grande aiuto.
Siccome l'ace ha un caricatore Micro-USB puoi provare a connetterlo al computer con un altro cavo. Altrimenti, probabilmente è saltato un contatto nel cellulare e dovrai portarlo in assistenza (sperando che chiudano un occhio, non è colpa tua ciò che è successo)...
In ogni caso, piuttosto che buttarci su un'altra rom a caso avrei pensato per prima cosa di togliere root ed app "sospette", e ripristinato un backup di sicurezza da recovery...
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Beh, hai più soluzioni prima di portarlo all'assistenza. Al di fuori di quella pessimista di grimmy, quella di dj è già un ottima idea, ma se proprio non riuscissi puoi o farti prestare una batteria ed effettuare immediatamente le operazioni di flash di froyo in modo tale da avere almeno un pizzico di probabilità per la garanzia. Nel caso non recuperi una batteria, altra soluzione (più tecnica e scomoda) è quella di trovare un alimentatore "professionale" (basta che sia regolabile ed abbia le classiche uscite per i connettori a dente di coccodrillo) per alimentare direttamente il cellulare o dare almeno una carica alla batteria
Sennò incrocia le dita e portalo all'assistenza, al massimo ti dicono che non accettano il cellulare
dj, quello che mi hai detto l ho pensato anche io, solo che quando ho scoperto tutto ciò la batteria era gia al 4%, non potevo fare quasi niente. riguardo a akumetsu domani a scuola vedo un pò se è colpa della batteria oppure no....
Io ho detto che secondo me nn ci sono speranze prprio perchè ADESSO è già scarico!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App