CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 91 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 901
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    [Dispositivo] Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3gb/32gb - Rotted - Bootloader sbloccato
    [ROM] Xiaomi.eu Dev - MIUI 8 - Android 5.1.1
    [Kernel] Stock
    [Launcher] Miui
    [Smartband] Xiaomi Mi Band 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi! sono nuovo qui e ho questo cellulare da un paio di giorni e, come letto qui sopra, devo dire che la situazione che all'inizio era pessima sembra migliorare di carica in carica.. data la scarsa esperienza al riguardo vi chiedo se c'è qualche accorgimento/programma che può aiutare a migliorarne cmq un pò la durata; io al momento sto provando JuiceDefender.
    Confermate quindi che col passare dei primi giorni e con un pò di cicli di ricariche la situazione tende a migliorare? grazi mille

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE GT-S5830

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teo9 Visualizza il messaggio
    io al momento sto provando JuiceDefender.
    Confermate quindi che col passare dei primi giorni e con un pò di cicli di ricariche la situazione tende a migliorare? grazi mille
    Confermo. Io non uso niente. Ho installato Juice Defender ma poi l'ho tolto. Mi limito solo a spegnere wifi, gps e connessione dati quando non li uso.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IgnatiusReilly Visualizza il messaggio
    Confermo. Io non uso niente. Ho installato Juice Defender ma poi l'ho tolto. Mi limito solo a spegnere wifi, gps e connessione dati quando non li uso.
    Ciao
    sisi ovviamente mi sono scordato di dire che quello lo faccio anche io.. quant'è più o meno la durata media del tuo ace?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE GT-S5830

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teo9 Visualizza il messaggio
    quant'è più o meno la durata media del tuo ace?
    Se lo uso come un cell normale (niente gps, wifi, bluetooth, umts) anche 4 giorni.
    Se utilizzo tutto intensamente dopo 24 ore muore (ma un giorno pieno lo fa).

Ciao

Baby Droid L'avatar di mortimer

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Volevo prtare anche la mia seppur piccola esperienza.
    Ho aggiornato da circa 10 giorni il fw alla 2.3.6 e gia questo ha portato miglioramenti di durata a scapito di tempi un pò più lunghi di "risveglio" da standby, ma la non mi dà grande disturbo.
    Ora sono a Shanghai per lavoro, qua non avendo contratti particolari utilizzo solo il telefono ogni tanto in modalità wifi e solo telefono. Ho notato però che il segnale GSM è potentissimo, in pratica ovunque ho sempre il massimo di tacche di segnale. La novità è che dopo circa 7 giorni di utilizzo l'ho caricato... ma era ancora al 25%.
    A questo punto viene da chiedermi, ma non è che il segnale Italiano è un pò una ciofeca?
    Qualcuno ha esperienze simili alla mia?

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

qualcuno mi suggerirebbe anche in pvt dove acquistare una batteria originale?magari dove abbiano anche un caricabatteria a parte in modo da non dover caricare le due batterie da cellulare.
    ho trovato la batteria su amazon ma come caricabatterie da muro ne danno solo uno da 15 euro e non so neppure se va bene non essendo molto descritto

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

Fa parte del funzionamento standard dei cellulari dosare la potenza in uscita (e quindi il consumo) in base al livello del segnale rilevato per cui se sei in una zona con bassa copertura il telefono consumera' di piu', e al contrario se sei sempre col massimo del campo consumera' di meno.
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

raga ho fatto fare un bel po di cicli di carica al mio samsung galaxy ace ma sembra che la situazione non cambia... ultimamente ho anche aggiornato l'android alla versione 2.3.6 ma è normale secondo voi che basta che gioco 10 minuti esatti a un qualsiasi gioco ad esempio a fruit ninja si tira il 20% circa di carica ???
    Ultima modifica di steste88; 17-01-12 alle 19:21

Senior Droid L'avatar di Malvagio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

steste anche a me all'inizio faceva così, ed era scomodissimo! Poi installando la 2.3.6 eliminando TUTTE LE APP CHE NON TI SERVONO e facendo 3 o 4 cicli ho visto un notevole miglioramento; dal Market scarica Un Tocco Ottimizza che ti aiuta anche a migliorare le prestazioni del sistema, tieni spento btooth, wi-fi, gps, togli widget inutili e non usare uno sfondo animato.

Pagina 29 di 91 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio