sei in garanzia fattelo riparare;)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti! arrivo subito al problema. un mio amico ha fatto cadere il telefono e si è rotto lo schermo. nel mio paese ce un cinese che ripara di tutto cn pezzi originali a poco e mi ha detto che per ripararlo volev 35 euro. glielo ho dato ma quando me lo ha ridato lo schermo era originale ma ha meno sensibilita sopratutto nella parte bassa dello schermo. allora lo ho riportato e me lo ha cambiato di nuovo un po meglio ma non molto. cosa puo essere? ce qualche modo per risolvere? Grazie
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Portarlo alla samsung?
Appunto, i cinesi lasciali stare xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ormai all'assistenza non so se ti riconoscono la garanzia. Puoi solo andare dal tizio che te lo ha riparato e fargli notare che il problema è rimasto, nient'altro
Beh anche se non c'è la garanzia a pagamento te lo riparano.. Dovevi andare direttamente la
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Fatti rimontare lo schermo rotto e portalo alla Samsung
Come faccio a notare se ho dei pixel bruciati?
Ho installato Dead Pixel Test ma come dovrei accorgermi di questo pixel ormai andati??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quanto vorranno a sostituirlo alla samsung? Era per risparmiare >.< perchè sto cinese aggiusta tutto e mi ha sempre fatto dei lavori splendidi. Cambia persino gli schermi di iphone e ipod a 30 euri tutto originale e funziona sempre. Mi ha riparato la scheda video di un portatile (Non so come) che in un negozio di computer mi avevano detto che era da buttare e invece vi sto scrivendo proprio da questo xD c'è è un mostro e a pochi euri ripara sempre tutto! mannaggia!! sta volta mi è andata male!
Ciao a TUTTIII^^
Ieri, sn stata al mare, ho preso il cell in borsa x rispondere ad un msg ed ho notato che lo schermo era invaso
da tutti i colori!Le icone di chiamata,rubrica, msg,qll in basso, apparivano di tntssimi colori, persino il menù a tendina O_O
Inizialmente ho pensato fosse un aggiornamento di Go Launcher (AUAHAH-.- sn scema lo so).....
dp qualche secondo xò ho realizzato ke si trattava di un problema ai cristalli liquidi!
Quindi dopo aver spento e riacceso, il mio ACE è tornato tt normale,ma mi si è verificato un paio di volte, x tt il tempo che
sono rimasta in spiaggia. Adesso è OK fortunamente.
Ora,visto che è accaduto in spiaggia ho pensato che la causa del problema sia il sole,ma mi chiedo: come sia possibile???
non era esposto direttamente ai raggi solari, stava al coperto in borsa..!
dovrei evitare di portare il cell in spiaggia D:?Mi sembra assurdo...
o, secondo voi, dovrei portarlo in assistenza??
tnks
Può darsi che non ci sia nesso tra il problema che hai riscontrato e il fatto che ti trovassi in spiaggia. Verifica se il problema si presenta anche in altre circostanze.
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
Un corpo per riscaldarsi non è necessario che sia esposto direttamente ai raggi solari.
Hai detto di tenerlo in borsa, e non penso che lì ci siano 20°C ;)
Prova a tenerlo in un posto che ti sembra più riparato dal calore, e non solo dal sole, che è diverso.
Pensavo di nuovo in spiaggia ;) Non l'hai specificato!
Allora può darsi che sia un difetto del display...quanto tempo ha? Potresti considerare l'idea di una visita in assistenza se la garanzia è ancora valida, e magari prima che subisca danni più gravi.
Sì,scusa avevo dimenticato d specificarlo ;)!!! ce l'ho da 7mesi!! stamattina il problema si è manifestato per qualche secondo e il cell ha continuato a funzionare nonstante le icone di mille colori,vuol dire che non è così grave...... o no?:||
Comunque se dovessi portarlo in assistenza devo far presente il fatto che il problema mi si è verificato in spiaggia per la prima volta,o mi direbbero che la colpa è mia perchè l ho esposto troppo al sole? Cosa mi conviene dire?
Grazie!
Beh dire se è grave o no è difficile, se il sistema continua a funzionare bene vuol dire che il problema è solo del display che visualizza male gli elementi.
Se dovessi andare in assistenza, non specificare niente, dì solo che all'improvviso e spesso il display funziona male sballando tutti i colori.
Potresti anche, se puoi, fare delle foto al display se ti dovesse risuccedere, in modo da "portare le prove" ;)
Io lo manderei in assistenza.
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
No, i centri assistenza nn vanno in ferie, ma mettiti cmq il cuore in pace che un mesetto ti starà via. Purtroppo ho avuto bisogno dell'assistenza sotto natale per un problema al gsm e un mese se lo sono tenuti.. :(
Come immaginavo, il tuo non è un problema di matrice di pixel, ma più che altro del circuito che li comanda.
Ad ogni modo, anche se la situazione dovesse peggiorare o se il display dovesse danneggiarsi in modo irreversibile i tempi in assistenza non varierebbero di molto, e la garanzia varrebbe in ogni caso.
Quindi sta a te decidere se portarlo subito o no, a seconda del fastidio che ti dà il problema. Ciao!
Beh se sono parecchi (es. sul tablet della mia ragazza si era bruciata un intera fila) si vedono parti dello schermo che non si adattano ai colori come dovrebbero
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e spero di scrivere nella sezione giusta.
Dunque ho un problema con il telefono di mia figlia.....dopo averlo collegato al Pc e aver avviato l'aggiornamento tramite Kies si è bloccato a circa metà dell'installazione senza poter effettuare più nessuna operazione. Ho scollegato il cavo usb e dopo averlo di nuovo connesso Kies mi ha chiesto se volevo ripristinare il firmware di emergenza......cosa che ho fatto,ma quasi alla fine del caricamento mi dice "nessun dispositivo collegato"...e da quel momento display con tutte righe colorate.
La cosa che mi preoccupa è che non mi fa entrare in nessuna modalità ( recovery / wipe data ecc...) telefono completamente morto.
Chiedo a qualcuno di voi un aiuto se ci sono possibilità di intervenire da solo,oppure se lo devo mandare in assistenza.
Grazie per eventuali consigli. :'(
Prova a togliere la batteria e reinserirla poi per accendere premi contemporaneamente tasto accensione + tasto home + volume giù per andare in download mode. Se sei in download mode c'è una scritta gialla "download". Se funziona puoi installare una rom utilizzando odin col computer e seguendo una guida (ce n'è una in sezione modding). Se lo schermo è ancora a righe non significa necessariamente che non ha funzionato..puoi provare a vedere se odin lo riconosce.
Grande Toni5830,
quando ormai avevo perso le speranze ho seguito il tuo consiglio.
Seguendo la guida che mi hai segnalato sono riuscito a rianimare il telefono.
Grazie mille..........:D
salve ragazzi, sto nella disperata ricerca di un app o un file che mi permetta di effettuare la rotazione animata dello schermo a stile "iphone" , purtoppo non sono riuscito a trovare niente.. solo su rom alternative si puo fare tipo la cyanogenmod, ma io sto con la stocklite che non mi permette di farlo, per caso voi sapete come fare a mettere questa animazione?? spero che potiate aiutami :)
Nessuno puo aiutarmi??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Salve,una cosa che invidio veramente tanto dell'iphone è che basta sfiorare con il dito lo schermo e voilà si apre quello che abbiamo schiacciato.
Ho trovato su internet una striscia (che sarebbe un tweak da quello che ho letto) da mettere nel file built.prop :
touch.pressure.scale = 0.001
e vorrei sapere se funziona...e,in questo caso vorrei sapere se devo metterla in fondo al file o all'inizio :) grazie! Se per caso non dovesse funzionare questo metodo,sarei contento di ricevere maggiori informazioni su come migliorare la sensibilità del touch ^^
ragazzi, partiamo dal presupposto che questo Ace è sopravvissuto allo schiacciamento di un autobus a 2 piani ricevendo solo danno al touch e una piccola infiltrazione d'acqua nello schermo.... ho cambiato entrambi già una volta ma x una fatalità ho dovuto ricomprare il touch in quanto con la mia delicatezza ho rotto il flat... comunque ora, dopo averlo fatto monatre ad un amico che aggiusta telefoni, l'ho acceso e, alla prima sfiorata di touch, impazzisce...in pratica nel quarto più basso dekllo schermo succede il bordello.... si sblocca da solo, inizia a selezionare di tutto ecc.... cosa può essere??
L'autobus, probabilmente si sará rotta qualche altra componente
si, ma ,cosa?? perchè funziona tutto alla perfezione... touch compreso... solo che nella parte inferiore il touch impazzisce...
Probabilmente è qualcosa presente all'interno del cellulare quindi non la vedi oppure potrebbe essere che lo schermo non è stato montato bene