Voglio dire lellox...fosse stata una bicicletta....ma si tratt di un autobus...per lo più a due piani :) secondo me è già tanto che ti si e riacceso e funzionicchia!!!;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Voglio dire lellox...fosse stata una bicicletta....ma si tratt di un autobus...per lo più a due piani :) secondo me è già tanto che ti si e riacceso e funzionicchia!!!;)
Ragazzi ma ce un modo per diminuire la luminosità piu di quanto il nostro amatissimo ace può?
Impostazioni>display>luminosità...;-)
Utilizza questa.
Usa brightness level
Salve a tutti.
Stamattina il mio ACE ha iniziato a dare segni di malfunzionamento.
Ho notato che lo schermo si è illuminato per poi spegnersi per più volte, pur non avendo ricevuto nè chiamate nè sms ...dopo aver premuto il tasto centrale non dava segni di vita ho pensato si fosse spento invece,dopo alcuni secondi ,si è illuminato ed è apparsa la schermata di blocco ...a volte si avvia la scansione multimediale come se si riavviasse.
Adesso mentre scrivo continua a fare così da un paio di minuti.
Cosa devo fare?
Il fatto che ho la mem interna quasi piena può influire?
Ho questo cellulare da un anno e non ho avuto problemi dle genere. Avevo fatto il root e l ho rimosso prima di scaricare l'aggiornamento del firm........se vi servono altrei info chiedete basta che qualcuno mi aiuti:|
la rom stock è la rom originale di samsung, poi ci sono le custom rom che sono le rom "cucinate" tipo come quelle della cyanogenmod. comunque riguardo al tuo cell prova a fare un hard reset e vedi se risolvi :)
Ciao una mia amica possiede un galaxy ace con il marchio hugo boss. Recentemente ha mandato al funerale il suo schermo touchscreen così ho deciso di acquistarne uno su ebay (però con la scritta samsung non più marchio hubo boss) Ieri pomeriggio lo sostituiamo e tutto sembra funzionare alla grande! Però a distanza di pochi minuti lei si accorge che il touch a volte fa scherzi e non riceve input da tutta l'area dello schermo, allora provo a fargli eseguire alcuni test touch con i codici segreti di android... il risultato purtroppo è che in certi punti davvero non rileva l'input e lo salta. Ora il cellulare è stato riassemblato correttamente e il pezzo arrivato da ebay è da escludere che sia difettatoso. Qualcuno ha mai avuto un problema simile? Stavo pensando che forse il touch dell'ace hugo boss sia una versione diversa del solito galaxy ace brand samsung (anche se mi sembra stranissimo) Inoltre ho provato ad eseguire *#*#2663#*#* - Touch screen firmware version and update e tra il mio device ace e il suo i valori sono diversi...Ha cliccato anche il tasto update ma come risultato è uscito failed. Grazie in anticipo
anche un mio amico ha questo problema, si era rotto lo schermo e la comprato su ebay, lui non ha l'ace ma un altro cell, comunque lo ha montato e il touch non funziona molto bene. lui dice che forse non lo ha montato bene, tu sei sicuro che lo hai montato bene lo schermo??
Si il cellulare è stato rimontato correttamente infatti tutte le parti combaciavano senza problemi. il tuo amico è riuscito a risolvere? Io presumo che come succede anche nei pc se viene installata una nuova periferica bisogna far qualcosa per farla riconoscere ecc
no lui non ha risolto, è rimasto con questo problema, purtroppo non posso aiutarti... forse lo schermo che hai comprato non era originale della samsung non so.. oppure l'ace della tua amica non è l's5830 ma l's 5830i può darsi che siano un po differenti
Be il touch che ho comprato è marchiato samsung, in controluce si vede proprio che non è fake è proprio l'originale. E' s5830.. è strano.. Non so se riflashare o aggiornare il firmware possa farglielo riconoscere correttamente. Devo assolutamente risolvere questo problema :)
UP! nessuno sa darmi qualche informazione sulla reinstallazione del touchscreen? magari qualche procedura di configurazione che va eseguita
Ciao, ho notato che rispetto ad un altro Ace (stesso identico modello, no brand) il mio nero fa davvero schifo, non esiste un modo per migliirarlo? sembra grigio scuro!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
è strano...potrebbe essere la ROM?
Stessa ROM in entrambi
Aspetta qualcuno più esperto...non saprei proprio aiutarti
D: wow... strano xD
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
io ho notato che il mio ace (s5830) ha i neri piu profondi dell'ace di mia sorella che ha l's5830i può darsi che sia per questo. sei sicuro che siano tutti e due s5830 senza i ???
Ha detto che hanno la stessa ROM quindi è molto probabile che siano tutti e 2 uguali...
è di famiglia il galaxy ace xD
SALVE RAGAZZI!!!!!! HO BISOGNO DI AIUTO!!!!!
Ho un problema al display del mio ace ...... Non so come spiegarlo con precisione il display funziona ma molto spesso mi capita ke ogni qual volta apro o chiudo un app oppure cambio la schermata, ma soprattutto quando apro il browser nn appena si apre la schermata..... il mio display si comporta in modo anomalo..... tipo come si riducesse la luminosità del display con tutte righine cm se ci fosse un interferenza.. Se poi lo metto in standby e lo riattivo con il tasto home, torna normale....dp un po ritorna a fare le calzette cosi io ogni volta sono costretto a fare power e poi home.
Ho provato cambiando rom niente.... in assistenza non se ne parla xkè a parte la garanzia scaduta, ho il root.... Quindi mi affido a voi.... Sperando in una soluzione!!!!
GRAZIE!!!!!!!!!
Sembra un problema hardware (visto che hai provato con diverse rom) e non credo che qua si posso fare qualcosa.. Portalo in assistenza o a farlo aggiustare da qualche parte (anche se la garanzia è scaduta puoi pagare per fartelo aggiustare).
Essendo vecchio l'ace non mi andava di pagare ...... ho notato perché lo scherma fa questo difetto quando lo sfondo della schermata è bianco.... Non supporterà il colore bianco..... mah!!!!!
Cmq grazie lo stesso x la dritta.
Ciao,avvolte compaiono tante riche bianche orizontali vero? spesso molti schermi fanno così...e quando capita vuol dire che il cavetto che collega lo schermo alla scheda madre è mezzo rotto...conviene cambiare lo schermo...se hai un pò di dimestichezza lo compri su ebay e lo sostituisci tu stesso...farlo riparare non so se conviene...queste cose se le fanno pagare anche troppo...
Ciao a tutti. Stavo caricando il mio telefono e in seguito ad un riavvio funziona male. Come ruoto il cellulare lo schermo diventa verde, i giochi che prima funzionavano alla perfezione ora o non funzionano piu o scattano da morire. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
Ho risolto
Come?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ho fatto un restore da cwm. Il problema era solo software, credo dipendesse da qualche impostazione del chip grafico che ho impostato da "Pimp my rom".
Buonasera a tutti, ho un problema con il touch screen del mio galaxy ace. Praticamente ho sostituito il touch screen del mio galaxy ace un pò danneggiato con uno comprato su amazon (non è originale). Ho seguito una guida dettagliata e ho cambiato il touch correttamente. Ha funzionato da subito bene (l'unico problema è che a volte non prendeva bene i tasti della tastiera). Stasera invece ha smesso dal nulla di funzionare (anche riavviando il cellulare e rimuovendo la batteria non ha funzionato). Dopo vari tentativi si è riavviato il telefono ed è comparso in basso a sinistra modalità provvisoria. Il touch sembrava funzionare ma non corrispondeva per bene ai comandi che davo io. Ho provato a rimontare quello originale uscito col telefono e mi da lo stesso problema. Cosa può essere?
Stesso problema con un galaxy ace hugo boss di una mia amica. Con il touch danneggiato ne ho comprato uno nuovo e anche originale (o almeno credo) su ebay.. Montato correttamente e il touch quasi subito ha iniziato a dare segni di input errato. Ad oggi il problema non è stato risolto ma indagando un pò ho scoperto che ogni touchscreen ha un suo firmware e quindi credo che per farlo riconoscere correttamente si debba reinstallare proprio android... Ovviamente questa è solo una mia supposizione
Come devo reinstallare di nuovo android?
Aspetta io ho fatto solo un ipotesi e non so se questo risolva il problema, aspetterei per vedere se qualcuno sa dare qualche informazione. Comunque io intendo riflashare il firmware con la speranza che il touchscreen venga correttamente riconosciuto dal telefono
ok, è possibile farlo senza entrare in download mode? perchè si sono rotti anche i tasti del volume e non posso utilizzarli
Umh senza i tasti la vedo un pò più complessa..bisogna cercare qualche guida per farlo con metodi alternativi. Comunque potresti provare a reinstallarlo andando su impostazioni di sistema -> info sul dispositivo e aggiornamenti firmware
puoi mettere una custom rom... ma ci vorebbe anche una recovery touch visto i tasti volume non funzionanti...prova a cercare su google io avevo trovato una recovery touch ma io non l'ho messa visto che non ne ho bisogno...cmq rimarrebbe il problema di flashare la recovery da quella stock visto che cmq servono i tasti...quindi la vedo dura...
potresti linkarmi i link della recovery touch? magari in versiona apk così da non flasharla