Il touch e lo schermo però funzionano normalmente.
Il touch e lo schermo però funzionano normalmente.
Salve, ho un problema con lo schermo del telefono.
Quando mi arrivano le notifiche, che siano messaggi o email,
lo schermo non si illumina più. Potreste aiutarmi?! Grazie
Versione di android?
2.3.3 ho appena controllato
Io avevo lo stesso problema ma con la cyanogen, hai provato a vedere nelle impostazioni di notifica se c'è qualcosa disattivato?
Salve a tutti,
spero che mi possiate aiutare perchè sono seriamente in difficoltà.
Qualche giorno fa ho erroneamente aumentato la densità dello schermo al massimo e adesso si vede tutto "ingigantito". Ho provato a fare l'hard reset (perchè dalle impostazioni è impossibile schiacciare il tasto ok dato che si trova sotto lo schermo e non c'è modo di scorrere la finestra), ma la densità rimane quella... Ho rootato il telefono, ma per utilizzare l'applicazione che mi permette di diminuire la densità devo dare i privilegi di root ad essa, solo che il tasto "Accetto" si trova anche esso sotto lo schermo e anche in questo caso non c'è modo di far scorrere la finestra... Non so più cosa fare...Sperò che qualcuno di voi sappia aiutarmi.
Ho cercato anche su internet qualcosa ma 0... Contatta il servizio clienti (e-mail o telefono) e se non trovano soluzioni fai un Backup completo e ripristina i dati di fabbrica; se il problema persiste disinstalla il root e mandalo in assistenza.
Ultima modifica di Malvagio; 17-01-12 alle 20:49
Mana (18-01-12)
Stesso problema! Mi consuma parecchia batteria così inutilmente!
Qualcuno ha una vaga idea di come risolvere?
Avevo già provato a resettarlo ai dati di fabbrica e non è cambiato niente quindi ho provveduto a mandarlo in assistenza... adesso vedo cosa riescono a fare. Comunque grazie per l'interesse e la disponibilità![]()
Di nulla![]()