CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 219
Discussione:

Thread Problemi con Kies (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono andato nella discussione della risoluzione problemi di kies ma non ho trovato la procedura che dicevate, ho provato a reinstallare i driver di kies direttamente dal programma ma leggevo qui che si può fare anche dal pannello di controllo, giusto? Facendo la procedura con kies non ho risolto niente, tutto come prima, potreste gentilmente indicarmi come posso fare dal pannello di controllo? Uso Windows7, ho un galaxy ace gt-s5830, versione android 2.3.6. Il pc non mi rileva il telefono neanche come memoria di massa, lo attacco e l'unica cosa che fa è ricaricarsi. Vi ringrazio per ogni eventuale aiuto!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiacoOmino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono andato nella discussione della risoluzione problemi di kies ma non ho trovato la procedura che dicevate, ho provato a reinstallare i driver di kies direttamente dal programma ma leggevo qui che si può fare anche dal pannello di controllo, giusto? Facendo la procedura con kies non ho risolto niente, tutto come prima, potreste gentilmente indicarmi come posso fare dal pannello di controllo? Uso Windows7, ho un galaxy ace gt-s5830, versione android 2.3.6. Il pc non mi rileva il telefono neanche come memoria di massa, lo attacco e l'unica cosa che fa è ricaricarsi. Vi ringrazio per ogni eventuale aiuto!
    Anche io ho questo problema a volte ... spengo il cellulare e poi lo riaccendo e inserisco lo spinotto usb .. e funziona... l'hai sicuramente installato più volte quindi è inutile chiedertelo.
    Samsung Ace 5030

2.2.1
    S5830XXKB1
    2.6.32.9-PERF
    FROYO.XWKB7

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BhaLord Visualizza il messaggio
    Anche io ho questo problema a volte ... spengo il cellulare e poi lo riaccendo e inserisco lo spinotto usb .. e funziona... l'hai sicuramente installato più volte quindi è inutile chiedertelo.
    Grande, ha funzionato! E' il classico rimedio della nonna che dà grosse soddisfazioni! Spegnendo e riaccendendo, il pc lo vede come memoria di massa e kies riesce a connettersi, grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiacoOmino Visualizza il messaggio
    Grande, ha funzionato! E' il classico rimedio della nonna che dà grosse soddisfazioni! Spegnendo e riaccendendo, il pc lo vede come memoria di massa e kies riesce a connettersi, grazie mille!
    Azz pensavo fosse solo il mio a fare sta cretinata ..... e cmq prima quando avevo la 2.2.1 non l'aveva mai fatto ... ma ci sono stati 10 aggiornamenti di Kies e non so di chi è la colpa...!

Son contento che ti funziona...
    Samsung Ace 5030

2.2.1
    S5830XXKB1
    2.6.32.9-PERF
    FROYO.XWKB7

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

anche a me questo problema, non riesco più a collegarlo e a farlo riconoscere dal mio pc
    non riesco a trovare neanche il modo di reinstallare i driver come dite voi .... come va fatto?
    grazie.

Banned

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Question

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii
    Volevo chiedervi un consiglio su kies:Allora...io scarico kies per samsung e lo istallo e fin qui tutto bene se non fosse che appena collego il mio galaxy ace mi dice :"connessione in corso..."e non succede piu nulla rimane in connessione in corso e un'altra cosa se io ho istallato CyanogenMod 7.2 posso disinstallarlo e passare Dalla versione di android 2.3.7 posso tornare alla versione 2.3.6 ma originale della samsung??? VI PREGO HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO PLEASEEEEEE

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Se provi a collegare il tuo ACE con ROM cyanogen non penso che KIES te lo riconosca...da lì il "connessione in corso" perenne.
    Per ritornare alla situazione originale dipende: hai fatto un backup del firmware originale da recovery prima di flashare CM? Se sì ti basta fare un restore da CWM.

Ricorda che da regolamento puoi fare max 1 domanda per post

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho un ace con montata CM 7.2 e da quando ho scaricato questa rom kies non mi riconosce il dispositivo..e normale? cosa posso fare?

Senior Droid L'avatar di AgoDrago

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

La cyanogen mod é una versione di android? No
    La cyanogen é sviluppata da google? No
    La cyanogen era già dentro quando hai comprato il cellulare? No
    Mi sembra che sia un po scontata come domanda.....
    Se sul mio computer tolgo Windows e metto Linux secondo te posso ancora fare gli aggiornamenti a Windows???

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy GIO

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate l'ignoranza ma anchio ho los tesso problema ma in fondo mi chiedo e se non voglio usare Kies cosa posso usare?
    esisteranno altri programmi via USB per gestire il telefonino no?:o

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio