CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61
Discussione:

Thread Applicazione Galleria (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a eliminare le foto tramite picasa ed ora se apro l'album di picasa risulta vuoto, ma non riesco a toglierle dal cellulare... non so come si fa =(

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Khidra Visualizza il messaggio
    Ho provato a eliminare le foto tramite picasa ed ora se apro l'album di picasa risulta vuoto, ma non riesco a toglierle dal cellulare... non so come si fa =(
    In Impostazioni - Account e sincronizzazione fai la sincronizzazione con Picasa Web Album. Se le hai cancellate su Picasa tramite pc dovrebbero cancellarsi anche quelle sul cellulare. Se in futuro non vuoi sul cellulare le foto che archivi in Picasa, non fare la sincronizzazione.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi scuso per aver postato direttamente qui senza prima presentarmi, ma purtroppo è un periodo che vado molto ma molto di fretta..... Vi descrivo brevemente il mio problema, quando vado in GALLERIA c'è una sottocartella CAMERA che mi elenca tutti i video precedentemente cancellati dal dispositivo, se cancello tale cartella al riavvio compare nuovamente sempre con gli stessi identici video che non sono più presenti da un bel pò sul dispositivo, ho già gli accessi di root, ho installato root explorer e link2sd, ho provato a vuotare la dalvik-cache da link2sd, il quale mi dice che è vuota ma in realtà non è vuota, sinceramente non so più che pesci prendere, reinstallare tutto non ho proprio il tempo! Idee in merito ?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di TheArt


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Prova SD Maid Pro (attenzione, con molta cautela). Mi viene in mente anche un altro fatto, tu hai la cartella sdcard/DCIM/.thumbails ? Io a volte me la trovo con cose inutili e quindi la cancello, non ho mai trovato dentro dei video, però una controllata non fa male..
    Se il mio intervento ti è servito, premi Thanks in basso a sinistra

    _________________________________________________

    At the beginning I was , after a little I felt :o and now I'm

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti vorrei sapere se è possibile impostare una password per entrare nella galleria. ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno. perfavore rispondetemi anche perchè è urgente. non só se vi risponderò subito subito anche perchè fino a giovedì sarò molto occupato. Grazie!

    Inviato dal mio samsung galaxy ace usando Androidiani App
    sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco ... bondì

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    825

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ah beh se non risponderai fino a giovedì vuol dire che non è così importante dai. Allora ho trovato qualcosa, giovedì appena sei libero contattaci al numero in sovraimpressione e ti forniremo tutte le risposte alle tue domande, solo su androidiani.com!



    Il perchè di questa ironia? La parola "Urgente" in un forum non si usa e soprattutto il "Appena ho tempo risponderò, ma voi per favore rispondetemi perchè è importante" sono un concetto che suona abbastanza controverso. Per stavolta faccio finta di nulla e ti linko la prima app che dovrebbe fare al caso tuo : https://market.android.com/details?i...LmFwcGxvY2siXQ..

    Testala visto che io non l'ho usata e la prossima volta che ti serve qualcosa imposta il topic come da regolamento e con un discorso più pulito, altrimenti non ti stupire se non riceverai risposta o il sottoscritto ti chiude il topic

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Malvagio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    670
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Un'altra buonissima e validissima (che io uso tuttora) è Smart App Protector, fammi sapere come ti trovi
    Modello: LG Nexus 5
    - |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
    - |-Kernel: Stock

    Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks

    Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Malvagio per il post:

    Luca321 (29-09-12)

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di sifottagreg1


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    siete peggio dell'FBI

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,208
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sifottagreg1 Visualizza il messaggio
    siete peggio dell'FBI
    Guarda che ti censuro! [cit. SOPA&PIPA]

    Comunque, volevo chiedere....proteggere i files nella sdcard equivale a proteggerli nella galleria?

    [Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]


  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    825

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Teoricamente si, dovresti provare in effetti, non credo che la galleria condivida le informazioni di protezione della SD, tenterebbe solo di accedervi e basta.

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy