CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 243
Discussione:

Thread Gestione Rubrica (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No, quelli doppi e senza numero li avevo già eliminati manualmente, come dicevo.
    Comunque ho ripristinato con un'altra app ed adesso sembrano esserci tutti i contatti.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Avrei comunque la necessità di pulire ulteriormente e mettere ordine nella rubrica e MobileGo non si è dimostrato molto funzionale.
    Alcuni mi dicono di usare Kies, ma ultimamente non mi funziona più.
    Qualcuno ha un altro programma da suggerire?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sdreuz Visualizza il messaggio
    Avrei comunque la necessità di pulire ulteriormente e mettere ordine nella rubrica e MobileGo non si è dimostrato molto funzionale.
    Alcuni mi dicono di usare Kies, ma ultimamente non mi funziona più.
    Qualcuno ha un altro programma da suggerire?
    installa go contact ex
    aggiusta tutti i contatti
    e poi lo disinstalli

5. Il seguente Utente ha ringraziato giogts per il post:

Sdreuz (21-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    installa go contact ex
    aggiusta tutti i contatti
    e poi lo disinstalli
    Ti dico la verità: ieri mi sono talmente fissato che ho risistemato tutti i contatti a mano, uno per uno.
    Comunque ti ringrazio per la segnalazione, mi sembra una buona app, mi tornerà certamente utile in futuro nel caso si presentasse nuovamente il problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto... ho un grossissimo problema col mio s3... l'altro ieri dopo tanto tempo decido di collegare i miei contatti a google... per cui piggio sul tasto collega a google, sembrava tutto apparentemente a posto, a destra trovavo le icone di google, whats, etc... lo stesso giorno mi arriva una notifica dove era disponibile un nuovo aggiornamento, lo faccio e tutto ok... il problema è che ieri mattina mi metto per cercare un numero rubrica e non lo trovo e scopro che tutti i numeri sul telefono li ho persi mi sono rimasti solo i pochissimi numeri sulla sim e chi ha whatsapp il contatto whatsapp che oltrettutto se provo ad utilizzare per chiamare mi dice che il numero non è presente... premetto che non risultano neanche i numeri su gmail e che sulla sincronizzazione della rubrica mi dice che c'è un problema che verrà risolto al più presto... aiutatemi a risolvere!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yakuake Visualizza il messaggio
    no.
    Se li hai importati tutti (come io ti consiglio di fare, tanto occupano solo pochi kb) per non vedere i "doppioni" quando apri la rubrica, vai in:
    Rubrica -> Impostazioni (tasto sx) -> Altro -> Impostazioni di visualizzazione -> SIM e leva la spunta da Tutti i contatti (tanto ormai ce l'hai sul cell).
    Per sicurezza, controlla che in Rubrica -> Impostazioni (tasto sx) -> Altro -> Impostazioni di visualizzazione -> Telefono siano selezionati tutti i gruppi (si, con i contatti sul telefono puoi ordinarli anche in gruppi, come sui vecchi cell!) e in particolare, il gruppo generico "Tutti gli altri contatti".
    mau.

Qual è la procedura per reimpostare le scelte multiple "una sola volta" dalla rubrica? Ho sbagliato e inserito "sempre" a scelte che non soddisfano le necessità legate al godimento delle opzioni della rubrica android.

Grazie. La Bepi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho salvato un contatto sul cell poi ho fatto sincronizza e me lo sono trovato anche su google. tutto ok. vorrei però salvarmi una copia di ciascun contatto anche su telefono. come si fa?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

esiste un app o un modo per recuperare i contatti perduti (cioè cancellati in seguito all'installazione di una mod) ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se li salvi sul tuo account google ogni volta che accedi al tuo account con la nuova rom/mod questi ci sono di nuovo,

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti!
    Io ho un problema abbastanza noioso con whatsapp su galaxy nexus e rom cianogenmod 11. Non mi vede più nessun contatto e dalla rubrica non mi da la possibiltà di scegliere se usare l'app o no, come faceva prima. Ho provato a disinstallare e reinstallare, a mettere whatsapp+, a rimettere whatsapp normale ma niente: posso rispondere solo a chi mi scrive , ma non posso inviare messaggi perché nn ho nessun contatto anche aggiornando. Se qualcno sa come risolvere, gli sarei molto grato.

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio