Hai postato nella sezione problemi col forum..e te l'ho spostata nella sezione del tuo tel..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Visualizzazione stampabile
Come spostare i contatti della sim nella memoria del cellulare
Nella rubrica clicchi il tasto menù e selezioni importa da sim... :)
grazie mille!!!!!
vorrei dire una cosa riguardante questa apps, i numeri di cel li salva, però nel momento del riavvio del cellulare i numeri di telefono spariscono dalla sim. Cosa fare?
Scusami ma non era più semplice fare "esporta contatti su sim"... È una impostazione nativa che ti fa anche il backup e senza usare altri programmi... :)
Inviato dal mio Galaxy Ace!
Ragazzi è successo che cambiando rom a cm9 (galaxyicsteam) ho perso tutti i miei contatti su sim!o_O
c'è un modo per riprenderli???
Li avevi salvati sulla sd?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
no erano tutti sulla sim! lo so che sull'sd cambiando rom si perdono! :(
no non c'è su cm9 :(
È impossibile, allora i contatti della SIM non si possono visualizzare?? o_O
Ti riscrivo passo per passo:
1. Apri la rubrica.
2. Premi il tasto impostazioni (alla sinistra del tasto centrale).
3. Metti "Altro"
4. Metti "Opzioni di visualizzazione"
5. Seleziona "SIM"
6. Metti la spunta a "Visualizza tutti"
PS: Nemmeno qualcosa di simile, prova a smanettare un po'...
io ho da poco il samsung galaxy 3...io voglio sincronizzare facebook, whats app e google mail...in pratica voglio che nella mira rubrica ci sia il pallino...what up, facebook google mail e ora un amico mi ha fato installare anche haxSyinc....pero' certi contatti non appare ad esempio che hanno whats app...oppure non appare la foto nella rubrica ( in teoria dovrebbe andarla a pescare da facebook)...come mai ? sapete darmi una risposta ?
Prova ad andare in rubrica--->tasto destro--->Importa/esporta-->importa da scheda sim o da ovunque tu li abbia salvati
Ciao a tutti....sono nuovo del forum...ho dato un'occhiata ai topic già creati e non mi pareva ce ne fossero di simili. Vi spiego il mio problema...mi hanno regalato questo Samsung Galaxy Ace S5830. Ho cancellato tutti i dati che c'erano su facendo un Hard reset (tasto centrale più tasto accensione premuti contemporaneamente) per riportarlo alle condizioni e impostazioni di fabbrica. Alchè ho installato Kies per aggiornare il firmwere all'ultima versione. Tutto funziona regolarmente nel cellulare eccetto una cosa: inserendo la Sim Vodafone nel cellulare mi chiede normalmente il codice pin ma una volta inserito mi permette di fare solo chiamate d'emergenza. Inoltre, cercando di aggiungere i contatti contenuti nella sim alla rubrica del samsung non mi da come opzione "inserisci da sim" penso perchè non la veda...come posso risolvere?
Grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto.
Capalish:cool:
Se la SIM è vecchia può darsi dia dei problemi...
Tapatalkato dal mio Ace
Ciao, ho un nuovo samsung ace. Ho sincornizzato la rubrica da gmail. Sembrava tutto ok. Ma invece, quando devo mandare un sms i contatti mi appaiono doppi, tripli....non come appaiono nella rubrica.
Io ho messo in impostazioni che si visualizzino solo da gmail. Perchè fa così? si può risolvere?
Grazie
wau, ho lo stesso problema però a me i numeri si moltiplicano per 5-6 volte, in pratica da 67 contatti salvati in rubrica ne ho 344 :o
vorrei sapere anche come salvarli nella scheda SIM visto che con la cyanogenmod 7.2 me li salva solo nel cel........
Si ho capito, ma i contatti salvati su SIM o rubrica telefono suppur tu abbia fatto la sincro rimangono, e te li segnala tutti nell'app degli SMS. Occorre quindi svuotare, eliminare la lista contatti su SIM e telefono, non semlicemente nasconderli come hai fatto in rubrica.
Salvarli su pc per sicurezza?? Ormai con il cloud queste cose perdono di senso!! Non ha senso salvarli su pc quando risiedono in rete, è il posto per eccellenza per la sicurezza...
Comunque non ho il sistema originale, quindi non so dirti la procedura esatta per farlo, ma non è difficile. Aspetta altri aiuti qui o googla un attimo...
salve
ecco il mio problema
ho i numeri sul telefono e quanto tento di copiarli con qualunque programma trovato sullo store che copia i contatti da telefono a sim il programma li copia correttamente ma quando metto la sim su un altro cellulare non vedo nessun contatto perchè?
Quote:
Originariamente inviato da jackv
Non credo che centri con questa sez... comunque rubrica--->tasto sinistro---> importa/esporta
Inviato dal mio PP803
Ciao a tutti! Ho un problema con il mio samsung galaxy ace.. Poco tempo fà tutti i contatti di facebook erano salvati nella rubrica e anche se non avevo il numero mi comparivano con foto e informazioni ( del tipo email ).. quando andavo nei messaggi mi appariva la foto di ciascun mio amico perchè era la foto collegata a facebook..però è da un pò che le foto sono sparite e nella rubrica mi compaiono tutti i contatti di facebook ma senza foto e non è bello per niente! Ho risincronizzato con facebook ma niente, le foto non compaiono..io non so come risolvere questo problema!!!!:(
Potresti provare a metterle tu le foto ai contatti della rubrica, altrimenti prova a disinstallare facebook e a reinstallarlo con nuova sincronizzazione :)
come si salvano i numeri su la sim??
Vai in contatti e premendo il softkey menu (in basso a sinistra) avrai delle impostazioni (dipende dalla rom) per l'importazione e esportazione da varie periferiche (tra cui sim).
ciao a tutti! ma vi capita che a volte i numeri (che normalmente tengo salvati sulla scheda SIM) non vengono visualizzati nella rubrica (in questo caso vado nelle impostazioni -> altro -> opz. di visualizzazione e spunto sim alla voce "selez. contatti da visualizzare")?
improvvisamente la mia rubrica è vuota! mi esce scritto "nessun contatto con numeri telefonici"...che è successo??
Dove li avevi salvati i numeri della rubrica? Sei sicuro di aver abilitato la visualizzazione, di tutti i contatti del telefono?
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
hai cambiato rom con kernel?
Vai nella rubrica, premi il tasto opzioni poi premi su altro, poi vai sulla voce "opzioni di visualizzazione" poi troverai seleziona contatti da visualizzare e troverai le voci tlefono sim ecc. , aprili e assicurati che siano tutti in verde diciamo xD se non sono stato chiaro dimmelo ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Da un pò di giorni il mio galaxy samsung fa i capricci, è stato tutta la notte a scaricare ma 0%, non va bene insomma e dovrei rimettere un firmware piu recente. Mi chiedevo se c'è modo per evitare rischi di salvare la rubrica telefonica.Grazie
Certo, nella rubrica con il tasto menù vai in esporta su sd e così ti salverà un file con tutta la rubrica, poi per rimetterla dovrai fare invece importa da sd