non visualizzo alcuni numeri telefonici
ciao mi sono accorto che alcuni nomi non mi sono visualizzati nella rubrica,dove saranno finiti????????come faccio per visualizzarli?????
come inserire un numero di telefono in una "black list" su ace 5830 froyo?
Buonasera a tutti, come da sezione possiedo il galaxy ace s5830 ( ma ancora con aggiornamento froyo 2.2.1 )... volevo sapere se è possibile con questo modello di cellulare ( e con questa versione di android ), inserire in una sezione dedicata, un numero di telefono in modo tale che questo non possa più chiamarmi? Mi spiego, è possibile inserire un numero in una sezione che riguarda le chiamate rifiutate automaticamente in futuro?? Se si, mi piacerebbe sapere come fare... Grazie per l'attenzione, buona serata.
Cosa fare con la rubrica x cambio operatore telefonico.
Salve a tutti. Dopo anni di Vodafone sono costretta a cambiare operatore per in zona montagna Vodafone non ha alcuna copertura mentre Wind prende abbastanza bene (strano ma vero). Quindi tra pochi giorni passerò a Wind, cosa devo fare con i numeri della rubrica dato che si cambia scheda ? Quali altre operazioni dovrei fare con il mio Ace GT S5830i ???
Grazie mille.
Reimpostare scelta multipla rubrica
Quote:
Originariamente inviato da
yakuake
no.
Se li hai importati tutti (come io ti consiglio di fare, tanto occupano solo pochi kb) per non vedere i "doppioni" quando apri la rubrica, vai in:
Rubrica -> Impostazioni (tasto sx) -> Altro -> Impostazioni di visualizzazione -> SIM e leva la spunta da Tutti i contatti (tanto ormai ce l'hai sul cell).
Per sicurezza, controlla che in Rubrica -> Impostazioni (tasto sx) -> Altro -> Impostazioni di visualizzazione -> Telefono siano selezionati tutti i gruppi (si, con i contatti sul telefono puoi ordinarli anche in gruppi, come sui vecchi cell!) e in particolare, il gruppo generico "Tutti gli altri contatti".
mau.
Qual è la procedura per reimpostare le scelte multiple "una sola volta" dalla rubrica? Ho sbagliato e inserito "sempre" a scelte che non soddisfano le necessità legate al godimento delle opzioni della rubrica android.
Grazie. La Bepi.
Recuperare i contatti perduti
esiste un app o un modo per recuperare i contatti perduti (cioè cancellati in seguito all'installazione di una mod) ?