CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 243
Discussione:

Thread Gestione Rubrica (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

strano, io ho flash le varie versioni 2.3.3/22.3.4/2.3.5 e kies non mi ha dato nessun problema una volta collegato ho eseguito il ripristino dei contatti con il backup dei contatti.quando si aggiorna è bene farlo con la sd non nel cel ,io almeno ho fatto cosi dopo reinserisco l'sd e reinstallo quello che avevo compreso titanium con il backup se ti sono stato d'aiuto un thanks.ultima considerazione dopo il ripristino fai un root del cel ciao

2.  
    Androidiano L'avatar di Dorindo

Smartphone
    Galaxy S-5830

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Forse a me Kies non ha riconosciuto più il terminale perchè quando provavo ad aggiornarlo ufficialmente tramite proprio Kies mi diceva che non c'erano aggiornamenti disponibili ! ..
    Comunque resta di difficile comprensione la tua spiegazione degli aggiornamenti tramite SD ... Quando ho aggiornato a Gingerbread con Odin ho seguito una guida fatta bene sul forum di HDBlog , e mi consigliava già di togliere SD e SIM card prima di procedere con l'aggiornamento ...
    PS: perchè dopo un ripristino è consigliabile rootare il terminale ?
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830 - no brand (Rooted)
    ROM : Gingerbread 2.3.4
    Kernel : 2.6.35.7-perf-CL807529 Ketut@A0A110 #1
    Recovery : Clockwork-5.0.2.6-galaxyace-fix
    MicroSD : SanDisk 16Gb classe 10 = 1Gb ext2 & 13Gb Fat32

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

aggiornando con odin ,è chiaro che kies non riconosce più il terminale e non puoi più aggiornare fw ufficiali ,a meno che non riesegui un flash con odin dell'fw origginale.per quanto riguarda gli aggiornamenti ho detto che è meglio farli con sd/sim non inseriti nel terminale, perché il flash riporta il cel ad una configurazione iniziale ,come se fosse nuovo.detto questo, almeno,io procedevo rensirendo la sim /sd e il cel in automatico rileggeva i file delle applicazioni che sono compatibili con il nuovo fw,in genere con il root si ottengono i permessi che alcune applicazioni vedi titanum dove è possibile ripristinare anche funzioni di sistema spero di essere stato chiaro altrimenti scusami ciao

Androidiano L'avatar di Dorindo

Smartphone
    Galaxy S-5830

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si , ma sa che devo proprio scusarti hahaha ....
    Anche la guida consigliava di non lasciare inserite Sim/SD , infatti l'ho fatto .
    Titanium senza root è come non averlo , quindi anche questo è stato fatto !
    Il problema è che nonostante root , titanium etc etc, posso vedere che Titanium conserva un back-up della mia rubrica (presente anche su Kies peccato che ora dopo l'unofficial upgrade è inutilizzabile) , il ripristino va a buon fine senza intoppi , ma non ripristina un bel niente!
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830 - no brand (Rooted)
    ROM : Gingerbread 2.3.4
    Kernel : 2.6.35.7-perf-CL807529 Ketut@A0A110 #1
    Recovery : Clockwork-5.0.2.6-galaxyace-fix
    MicroSD : SanDisk 16Gb classe 10 = 1Gb ext2 & 13Gb Fat32

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

se hai rootato il cel prova a fare il ripristino dalla recovery mode,non so se funziona forse se qualcuno legge i post ci può aiutare ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Da quanto ho potuto appurare, nessuno mi ha saputo dire come inserire i propri contatti in un gruppo es. famiglia o amici, etc. Molti mettono tutti i contatti nella rubrica e basta! Se provate ad aprire un gruppo es. amici e provate ad aggiugere un membro, chiede di cercare contatti, ma solo all'interno dello stesso gruppo che naturalmente è ancora vuoto... . Ho provato a esportare e reimportare da SD oppure di esportare da rubrica... ma niente da fare! Qualcuno ha trovato la strada? Bye

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Devi inserire i numeri nella memoria del cell altrimenti non puoi farlo,un po come quando vuoi inserire una foto sul contatto

9. Il seguente Utente ha ringraziato Pimandro per il post:

AndroPhill (18-11-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come da titolo, si puo impostare una foto o un immagine come numere della rubrica? cè, esempio il numero di mia mamma con la sua foto.. ho provato ma non ci riesco.. e mi è venuto il dubbio che non si possa.. ma mi sembra un po' strano..
    Samsung Galaxy Ace
    Android 2.3.7
    CyanoAce RC 2.2

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Devi copiare il numero nella memoria del cell e puoi impostare le foto

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ciao a tutti! ho da appena una settimana il galaxy ace...volevo chiedervi se c'è un modo x disattivare la sincronizzazione della rubrica da facebook! cioè in pratica quando io devo scrivere un nuovo sms e cerco il destinatario in rubrica, mi escono insieme anche i contatti di face! come posso fare x toglierli dalla rubrica?

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio