CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 73 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 729
Discussione:

Problemi Spazio di Archiviazione Insufficiente (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche quelli li cancello spesso perché ho notato che soprattutto alcuni occupano molto spazio! Non so veramente più cosa fare, a volte lo vorrei buttare dalla finestra!!

  2.  
  3. #562
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiarezz Visualizza il messaggio
    Anche quelli li cancello spesso perché ho notato che soprattutto alcuni occupano molto spazio! Non so veramente più cosa fare, a volte lo vorrei buttare dalla finestra!!
    Mmm.... Vai su gestisci applicazioni e metti qualche screenshot così vediamo un pò quante e che app e se quindi la situazione è normale o meno.. Tieni conto che anche se sposti su sd continua sempre ad essere occupata una grande parte di memoria interna

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  4. #563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Queste sono le app più grandi che ho 1.jpg2.jpg3.jpg nell'ultimo screen la memoria aumenta perché ho visto che internet occupava più di 1mb e ho cancellato la cache!

    Queste sono le app scaricate 4.jpg5.jpg le ultime tre della prima foto hanno i dati cancellati, appena le utilizzo la memoria diventa insufficiente...
    Ultima modifica di chiarezz; 01-11-12 alle 11:56

  5. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E questa è la memoria della sd naturalmente vuota 6.jpg
    Vi ringrazio davvero per il vostro aiuto!

  6. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sto avendo il tuo stesso problema da più di un mese, a volte non mi arrivano neppure gli sms xkè mi dice che la memoria è piena nonostante io cancelli quelli inutili. Non so proprio più come fare perchè anche io non ho intenzione di eseguire il root ed invalidare la garanzia visto che il telefono non ha nemmeno un anno...sono disperata!! Spero che qualcuno ci aiuti a trovare una soluzione!!

  7. #566
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    C'è "qualcosa" nella memoria interna che occupa memoria ma "non se ne vuole andare" prova ad accendere in recovery (home + power) e fare un wipe cache.. anche se non ti assicuro niente.. l'unica soluzione potrebbe essere ottenere i permessi di root
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  8. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che io non sono ancora molto pratica dato che non ho acquistato da tanto il telefono e quindi non vorrei combinare qualche guaio rootandolo

  9. #568
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Considera che cancellando la cache e dati basta solo riaccedere su Facebook e torni a occupare almeno 10 mb.. Con 25 mb liberi
    cancellando dati è un attimo a far tornare l'avviso..
    Per quanto riguarda i riavvii se sono frequenti è un problema hardware penso e quindi c'è poco da fare.. Per il fatto della memoria che aumenta non penso tu possa aver fatto danni non avendo i permessi di root..
    Secondo me è un problema di troppe app istallate e basta.. Fatti il conto di quanto occupano tutte le app compreso di cache e dati e vedi se corrisponde al risultato datoti dal telefono.. In tal caso non c'è nulla di anomalo ad occupare memoria ma solo troppe app

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di 91DarioASR; 01-11-12 alle 14:33

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 91DarioASR per il post:

    Licia122 (01-11-12)

  11. #569
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per via di questo problema ho eliminato alcune applicazioni e comunque ho notato che la maggior parte sono salvate sulla scheda SD e non sul telefono. Ce ne sono alcune, però, che non mi permette di spostare sulla scheda SD, conosci un modo per farlo (senza ottenere i permessi root)?
    E poi secondo te dipende da questo il fatto che mi dia come piena anche la memoria degli sms (addirittura non facendomeli arrivare) nonostante io ne abbia pochi salvati?

  12. #570
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Licia122 Visualizza il messaggio
    Per via di questo problema ho eliminato alcune applicazioni e comunque ho notato che la maggior parte sono salvate sulla scheda SD e non sul telefono. Ce ne sono alcune, però, che non mi permette di spostare sulla scheda SD, conosci un modo per farlo (senza ottenere i permessi root)?
    E poi secondo te dipende da questo il fatto che mi dia come piena anche la memoria degli sms (addirittura non facendomeli arrivare) nonostante io ne abbia pochi salvati?
    Anche se salvate sulla scheda SD non vengono salvate interamente su questa ma solo una parte quindi continueranno ad occupare memoria interna ugualmente.. Non esiste nessun modo a eccezione del root per spostarle su sd..
    Per il fatto degli SMS non so dirti perché io ho permessi di root e tutte le app collegate.. Vedi se liberando memoria interna il problema degli SMS persiste o meno

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 91DarioASR per il post:

    Licia122 (01-11-12)

Pagina 57 di 73 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy