CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 73 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 729
Discussione:

Problemi Spazio di Archiviazione Insufficiente (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

R: Memoria insufficiente

Quote Originariamente inviato da antozu89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vado direttamente al sodo : il Galaxy ACE della mia ragazza da un po di tempo da spesso questo errore:
    "Spazio iinsufficiente la memoria interna del telefono è quasi..."
    Visto che io ho un SII non l'avevo mai visto quindi mi sono documentato un po' e da quello che ho letto praticamente o ci si arrangia spostando tutto il possibile sulla SD o niente. Da premettere che da quando ha questo problema la mia ragazza ha cancellato praticamente tutte le applicazioni che aveva scaricato perché non le faceva nemmeno più leggere i messaggi. Io dal mio canto le ho cancellato tuta la cache e i dati delle applicazioni più pesanti ma alla fine il problema sta sempre la. Voi avete qualche consiglio da darmi? Se possibile vorrei evitare il root perché lei non ne capisce molto e non vorrei che possa far danni.
    Senza root il massimo che puoi fare è tenere quelle 4 /5 app che ti servono e basta

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

allora mi conviene installarci direttamente qualche ROM... voi cosa mi consigliate?

Banned

Ringraziamenti
    801
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antozu89 Visualizza il messaggio
    allora mi conviene installarci direttamente qualche ROM... voi cosa mi consigliate?
    puoi anche ottenere i permessi di root e partizionare la sd con rom stock, intendo dire che non è necessario alla risoluzione del tuo problema cambiare rom.
    comunque nel caso volessi farlo c'è un thread apposito dove chiedere consiglio sulle rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

cosa intendi con partizionare l'SD? e per il root quale kernel mi consigli? mi servirebbe qualcosa di meno personalizzato possibile... e comunque grazie dell'aiuto

Baby Droid L'avatar di Dexter84

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buon giorno, rinnovando i miei complimenti per il forum già fatto nella mia presentazione, vorrei chiedermi riallacciandomi al discorso dello spostamento delle apps sulla memoria sd.

Premesso che non ho fatto la partizione della sd, ora riesco a spostare le app che prima non riuscivo.

Il problema è questo: i file temporanei li memorizza sempre sulla memoria interna, è possibile fare in modo che li metta sull'sd? Oppure per farlo devo per forza partizionare l'sd?

Banned

Ringraziamenti
    801
    Predefinito

ci sono le guide sul forum nel thread in alto "indice".. guarda lì per il root e per la partizione.. se devi personalizzare il meno possibile allora fai solo il root e la partzione della SD. quest'utlima, sempre per personalizzare meno possibile, falla da PC ( così non dovrai flashare anche la CWM). se sei su linux usa gparted oppure mini tool partition su windows

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE (S5830)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno,
    anch'io ho un Samsung Galaxy Ace e ho il problema della memoria interna insufficiente.
    Ora, siccome ho una microSD da 32Gb (classe 10), vorrei espandere la mia memoria interna ma senza cambiare il mio Gingerbread. Ah, dimenticavo, ho i permessi di root.
    Con link2sd ho già fatto il possibile.

Grazie per l'attenzione,
    Matteo.

--EDIT--P.S.--
    Ho appena fatto la ClockWorkMod.. può servire?
    Ultima modifica di byteofmind; 24-12-12 alle 18:36 - Motivo: Aggiunta info dopo digitazione testo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Avevo letto le guide e infatti ieri sera ho rootato il cell e flashato la CWM: ho provato con minitool ma andavo di fretta quindi ho optato per il metodo classico, ho caricato i due pacchetti in memoria e li ho flashati mentre ero in giro. Più tardi come appena ho di nuovo il cell fra le mani finisco la procedura e vi faccio sapere come è andata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti...scusate ma sono assolutamente incompetente su questo ramo, quindi chiedo il vostro aiuto...
    Da un po' di tempo ormai ho la memoria interna del mio Galaxy Ace che si riempie anche a guardarlo... girando un po' sul forum ho visto che bisogna ottenere innanzitutto i permessi di root e poi fare altre operazioni. Il problema è che non ho la più pallida idea di cosa e come farlo...
    C'è qualche anima buona che ha voglia di perderci dietro un po' di tempo e aiutarmi? grazie

Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

C'è la guida x mettere i permessi di root. Dopo averli messi dal market scarica link2sd e sposti le app sulla sd

Pagina 60 di 73 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio