Salve ragazzi, volevo solo una piccola info: la fotocamera del Galaxy ace non è dotata di zoom? e se si come si fa ad utilizzarlo?![]()
Salve ragazzi, volevo solo una piccola info: la fotocamera del Galaxy ace non è dotata di zoom? e se si come si fa ad utilizzarlo?![]()
Con il tasti del volume... Ma mi sembra che in 5mpx non e utilizzabile lo zoom.. Mentre con i video mi sembra che sia utilizzabile.anche con la risoluzione massima
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Lo zoom è utilizzabile naturalmente se scatti foto a massima risoluzione non puoi usufruirne ... Basta andare dalle impostazioni della fotocamera e scegliere una risoluzione più bassa e vedi che lo zoom funzionerà perdendo qualità nella foto naturalmente![]()
ho comprato da due giorni un galaxy ace e noto che ad ogni tocco se c'è silenzio si sente la fotocamera traballare (le foto e i video vengono normali). Che faccio? Lo vado a cambiare? Me lo possono accomodare gratis??
Devi chiedere nella sezione del tuo telefono.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
non melo fa postare D:
Sposto
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
in che senso "se c'è silenzio si sente la fotocamera traballare"?
Salve,
Come da titolo cerco un'applicazione che sia una fotocamera alternativa poiché Desidererei poter scattare foto anche sotto il 15% (cosa che con la fotocamera stock non posso fare). Me ne consigliate una valida?
Io ho già provato ics camera e zoom camera. La prima sembra quasi Buona ma ha dei livelli di saturazione assurdi (troppo elevati) la seconda sembra buona ma mi ha già crashato una volta. Voi quale usate? Quale mi consigliate?
Grazie, saluti
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
megauser (22-09-13)
91DarioASR (11-09-12),megauser (22-09-13)