R: Fotocamera alternativa
Quote:
Originariamente inviato da
ZwynGotcha
Ti ringrazio per il consiglio però attualmente non voglio spendere soldi e per rispetto agli sviluppatori non voglio scaricarla illegalmente.. In compenso ho provato fx camera poiché mi veniva data tra i suggerimenti (benché sia di un altro sviluppatore) e devo dire che dopo aver scattato la foto nella modalità normale vedendo i dettagli con quickpic mi accorgo della risoluzione veramente imbarazzante ( nell'ordine di kp neanche mega pixel)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
ZwynGotcha
Io la presi durante gli sconti dello scorso anno quando costava qualcosa tipo trenta centesimi, dire che ne è valsa la pena è poco
Per trenta centesimi era regalata ;)
Ma poi più che altro a me non va di chiedere la carta di credito ai miei.. Non è tanto per il prezzo
Quote:
ancidroide
OLtre a cemera zoom fx c'è ne è un'altra molto buona:Fotocamera ICS,facilmente reperibile sul play store...
In effetti è quella che uso.. Apparte video che non fa mettere a 480p e la modalità panorama pessima, a mio avviso le foto normali, soprattutto quelle all'aperto vengono meglio della fotocamera stock che nelle impostazioni automatiche scatta con colori troppo freddi e non molto fedeli alla realtà
-> Camera 360
(la uso anche su quest'altro cell!): manca la funzione video ma per il resto è ottima!
(ed è gratis, ovviamente ;))
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Problema con il salvataggio delle foto nella cartella Camera
Salve a tutti, ho un problema con il mio Galaxy Ace S5830 e il salvataggio delle foto :(
Vi spiego: fino a ieri le immagini mi venivano salvate automaticamente nella cartella "Camera", che ritrovavo in Archivio e su Kies con il nome "DCIM".
Ieri sera ho aggiornato Maps e Whatsapp, e poco dopo l'aggiornamento è venuto fuori il problema: adesso quando scatto una foto non mi viene più salvata in Camera, ma in una cartella nuova chiamata Fotocamera.
La cartella "Camera" c'è ancora e dalla Galleria posso visualizzare le foto che contiene, ma se vado in Archivio o mi collego a Kies e clicco sulla cartella DCIM, mi appare vuota.
Ho provato a disinstallare qualche applicazione e qualche brano pensando fosse un problema di memoria, ma niente..
Potete aiutarmi??
Spero di esser stata chiara e che possiate darmi una mano a risolvere questo problema perché io ci sto uscendo matta a cercare una soluzione;)
Grazie in anticipo