R: Problema durante registrazione con videocamere Galaxy Ace s5830
Quote:
Originariamente inviato da
droghettoo
Purtroppo non mi sono mai azzardato a fare il root nè partizione della sd in quanto ho paura di fare qualche caxxata e far diventare il mio cell un fermacarte quindi è "come nuovo" a livello di hardware nel senso che non ho mai forzato nulla.
L'ho aggiornato regolarmente tramite la sezione aggiornamenti firmware del dispositivo e ho la versione 2.3.6. Sto cercando disperatamente qualcuno ( anche a pagamento tra i miei amici ) che mi possa fare il root con partizione ( lo so, sono un pollo ma tanto poi alla fine non mi fanno pagare :P ) ma ripeto che non mi fido di me stesso e non mi fido nemmeno di portarlo dai vari cinesi!!!
Quindi credo che il problema non possa essere imputato ad un mio smanettamento nel file system :(
Ok volevo dire che se non hai toccato il file system e lo hai anche resettato non credo possa essere un problema software, quanto più invece hardware ( e in questo caso dubito che noi possiamo fare qualcosa)...
IL problema è sorto dopo un aggiornamento o cose simili?
Per il root e partizione non ci vuole niente, ti aiutiamo noi.. Ma ti sconsiglio di farlo visti che probabilmente il cell dovresti portarlo in assistenza ( anche se dopo il root ci vuole un attimo a riportarlo originale)..
Ps. Se sei intenzionato anche al root apri un topic a parte sennò finiamo OT
Edit
Scusa quando ho detto file system ho sbagliato... Intendevo dire le cartelle di sistema
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
R: Problema durante registrazione con videocamere Galaxy Ace s5830
Quote:
Originariamente inviato da
droghettoo
Ovviamente quando provo funziona benissimo però sia in 640x480 ( max ) che in 320X240.
Però provo anche più tardi lasciando a 320x240 per verificare se il problema dovesse ripresentarsi...cmq come ho detto all'inizio adesso non si sta ripresentando perchè ho da poco cancellato i dati della fotocamera.
Quindi non si presenta sempre il problema?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2