CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 180
Discussione:

Thread Applicazione Fotocamera (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    non ho capito bene te lo faceva con la vecchia versione? comunque è inutile aspettare un altro aggiornamento perchè non lo rilasceranno per l'ace! con le stock siamo bloccati con gingerbread! per fortuna che c'è il team di cyanogenmod!
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con la precedente versione me lo faceva.
    Solo con la primissima versione non mi dava problemi del genere. In pratica vorrei poter risolvere il problema ma non posso, olè!

    Cmq già che ci siamo chiedo a te, io sto seguendo la procedura di root, non ti linko niente perchè non mi è permesso. Ma ho provato a scaricare il file che mi viene indicato direttamente dal cellulare ma quando vado in modalità recovery e clicco su apply update from sd cards non mi trova sto benedetto file che sarebbe il "universal_gb_root_v25.zip"
    Sbaglio io qualcosa oppure lo devo spostare in qualche cartella particolare???
    Uff

  4. #143
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droghettoo Visualizza il messaggio
    Con la precedente versione me lo faceva.
    Solo con la primissima versione non mi dava problemi del genere. In pratica vorrei poter risolvere il problema ma non posso, olè!

    Cmq già che ci siamo chiedo a te, io sto seguendo la procedura di root, non ti linko niente perchè non mi è permesso. Ma ho provato a scaricare il file che mi viene indicato direttamente dal cellulare ma quando vado in modalità recovery e clicco su apply update from sd cards non mi trova sto benedetto file che sarebbe il "universal_gb_root_v25.zip"
    Sbaglio io qualcosa oppure lo devo spostare in qualche cartella particolare???
    Uff
    Quando lo scarichi lo scarica in /sd/download

    Mettilo in /sd e basta..

    La guida comunque è presente sul forum ( senza che le cerchi in giro su siti sconosciuti e poco affidabili) e assicurati di avere un ace e non un acei

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti la sto seguendo da questo sito ( è ovvio che mi fido solo di voi ) ma essendo un utente praticamente iscritto da pochissimi giorni dice che per evitare spam non posso iserire link ma cmq è la guida di Gibbo ( o qualcosa del genere ) ed è inserita in maniera perfetta solo che l'unico intoppo è che non mi trova sto file che, purtroppo per me, è proprio all'inizio di tutta la procedura

  6. #145
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droghettoo Visualizza il messaggio
    Infatti la sto seguendo da questo sito ( è ovvio che mi fido solo di voi ) ma essendo un utente praticamente iscritto da pochissimi giorni dice che per evitare spam non posso iserire link ma cmq è la guida di Gibbo ( o qualcosa del genere ) ed è inserita in maniera perfetta solo che l'unico intoppo è che non mi trova sto file che, purtroppo per me, è proprio all'inizio di tutta la procedura
    Mettilo come ti ho detto.. Hai capito come devi fare?

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 91DarioASR per il post:

    droghettoo (20-01-13)

  8. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IMG_1751.jpgIMG_1752.jpgIMG_1754.jpg
    Toglierlo dalla cartella download e metterlo nella sd e non mi trova nulla lo stesso
    Guarda, addirittura ti ho postato le foto così mi dici se sbaglio io oppure è il mio telefono che è scemo però si vede che il file che serve ( sarebbe quello UPD ), si trova nella cartella SD senza alcuna sottocartella ma quando vado da recovery non mi trova nulla, quelle nelle foto sono tutte le opzioni che mi da quando clicco su apply update from sd card

  9. #147
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droghettoo Visualizza il messaggio
    IMG_1751.jpgIMG_1752.jpgIMG_1754.jpg
    Toglierlo dalla cartella download e metterlo nella sd e non mi trova nulla lo stesso
    Guarda, addirittura ti ho postato le foto così mi dici se sbaglio io oppure è il mio telefono che è scemo però si vede che il file che serve ( sarebbe quello UPD ), si trova nella cartella SD senza alcuna sottocartella ma quando vado da recovery non mi trova nulla, quelle nelle foto sono tutte le opzioni che mi da quando clicco su apply update from sd card
    Sei sceso fino in fondo?
    Il percorso è corretto
    Mica lo hai scpmpattato lo zip vero? Non va scpmpattato!

    Ps.. Ti ho risposto a prescindere dagli mp che ci siamo mandati.. Poi vedi tu...

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 91DarioASR per il post:

    droghettoo (20-01-13)

  11. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sceso fino in fondo ed è quello che vedi in foto il menu, più in basso non va, si ferma lì...non ho scompattato il file in zip!

    A sto punto visto il velo di MISTERO che mi conferma che non sono io che sono imbecille fino a sto punto sottoscrivo purtroppo la mia decisione
    Grazie mille ancora

  12. #149
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droghettoo Visualizza il messaggio
    Sceso fino in fondo ed è quello che vedi in foto il menu, più in basso non va, si ferma lì...non ho scompattato il file in zip!

    A sto punto visto il velo di MISTERO che mi conferma che non sono io che sono imbecille fino a sto punto sottoscrivo purtroppo la mia decisione
    Grazie mille ancora
    Il dubbio mi è venuto perché dalla foto dell recovery non si vedono le cartelle che si vedono dal file manager e siccome vanno in ordine alfabetico mi sembra strano che ti fermi alla f. Ovviamente si scende con i tasti volume..

    Comunque se non vuoi andare oltre allo mi fermo qui e considero concluso?

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 91DarioASR per il post:

    droghettoo (20-01-13)

  14. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si dai, considera pure concluso.
    Ti ringrazio lo stesso. Grazie milleeeee

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy