Non credo, anche perchè servirebbe un tasto a doppia corsa per la messa a fuoco e poi per lo scatto.
E poi quel tasto è sempre deputato al blocco schermo.
Forse qualcuno ne sa di più
Visualizzazione stampabile
Non penso ne esistano.. Ha ragione mik90!
Invece io non ho ancora capito come si fa lo zoom nella fotocamera prima di scattare una foto..! Sarà che non la uso molto la fotocamera!
Puoi provare con Ucam... ti fa scattare la foto anche coi i tasti volume.
Perchè non ci ho pensato prima..! Ahahahah grazie Mik ;)
Ma se si ha una rom tipo la miracle v4 lo zoom non si può usare...
camera zoom fx ti fa scattare toccando su un punto qualsiasi dello schermo
Se ti può essere utile, ho scoperto che sulla CM 9.0 si può scattare col tasto power: tenendo premuto "mette a fuoco" e rilasciando scatta.
Le virgolette le ho messe perchè l'anteprima non funziona ancora, ci sarà nella prossima Beta.
Comunque, a mio parere, la fotocamera del Galaxy Ace non è delle migliori per quanto riguarda lo zoom.. Non è possibile zoommare se si ha la fotocamera con le dimensioni immagine impostate al massimo..! Come mai? D:
Buongiorno, mi chiedevo se ci fosse un modo per registrare video con la messa a fuoco come quella presente nell HTC wildfire S ovvero toccando lo schermo nella zona desiderata.....
In oltre è possibile registrare in 720p? so che il processore non lo permetterebbe, ma nemmeno facendo un overclock tramite cyanogenmod?