CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 75
Discussione:

Thread Ufficiale Lettore Musicale Stock (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,208
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom37 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Domy e proprio ieri sera ho acquistato il Galaxy ACE, volevo un'informazione
    quando vado all'interno del menu "MUSICA", il sw mi associa a ciascun mp3 caricato un'immagine
    domanda:
    ma è possibile cambiarla tale immagine non sono riuscito a trovare il modo
    Grazie
    Devi modificarle da pc mi sa, sono informazioni contenute nei tag ID3.

    [Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]


  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Installa un lettore musicale diverso, cosi' eviti di usare le info ID3 dei file e ti gestisci tu direttamente i file in cartelle, dentro le quali se metti un file che si chiama "folder.jpg" questo lo prende come copertina del disco.

    Io uso PowerAMP, puoi usarlo in prova per 15 giorni ma io subito dopo l'ho acquistato perche', come ho avuto modo di dire in altro post, ha TUTTE le cose che cercavo in un player! Tanto per dire, poter usare i folder invece del catalogo multimediale e' la prima cosa, ma poi ci sono tante altre funzioni, dall'equalizzatore grafico, alle gesture per cambiare brano o album (swipe sinistra/destra ti sposti di brano nell'album corrente, swipe in alto/basso ti sposti di album), all'editor tag ID3, alla possibilita' di impostare il brano corrente come suoneria, eccetera...
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...Ma questo sw da installare sullo smartphone oppure faccio tutto da pc e poi trasferisco i file?
    Ho usato un programmino MP Tag associo le immagini , a pc tutto ok
    quando li metto sul cell in pratica mi prende solo un immagine
    di un mp3 gli altri mp3 acquisiscono la stessa immagine del primo? è un difetto sw oppure sbaglio io?
    Ultima modifica di Dom37; 25-02-12 alle 18:04

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, Ho provato MediaPlus e MusiXmatc, ma mi visualizza la stessa immagine per gli mp3
    qualcuno ha idea di come risolvere eppure sul mio pc verificando i tag le immagini sono diverse
    help !!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Posseggo da pochi giorni un Samsung Galaxy Ace (2.3.6), comperato nuovo sul quale non ho effettuato
    alcun intervento a parte il caricamento di diverse applicazioni dall'android market google.
    Funziona tutto bene, ma ho notato che durante l'ascolto di file musicali in mp3 (copiati nella microSD)
    l'audio a volte si interrompe per alcuni attimi, come se vi fosse un falso contatto nel connettore della cuffia.
    Nei casi più gravi si sente anche un brevissimo "spernacchiamento" (scusate, non so come altro dire...) come
    se un frammento audio brevissimo si ripete a raffica per un istante.
    Il difetto si presenta in maniera irregolare (a volte ogni pochi minuti, altre volte suona perfettamente per oltre
    mezz'ora).
    Non si tratta di problemi di cuffia, poichè il difetto si manifesta anche ascoltando dall'altoparlante, ed usando
    altre applicazioni audio (la radio FM ad esempio) il difetto non si manifesta.
    Ho provato ad usare un diverso lettore audio, scaricato dal market, ma il risultato è il medesimo.
    Si tratta di un difetto riscontrato da altri? Cosa posso provare a fare per limitare il fenomeno?

    Grazie!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di capire che non si tratta di un difetto riscontrato da altri, sbaglio?

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Per ora no, ma io penso che il problema sia la microSD. Estraila, pulisci bene i contatti con un cotton fioc e alcool, aspetta che si asciughi, poi prova ad inserirla su un PC e fai uno scandisk per verificare l'eventuale presenza di errori (che, se presenti, devi farglieli correggere).
    Poi rimettila nel cellulare e vedi se te lo fa ancora.
    Se lo fa, allora prova anche con un altro player (ti consiglio PowerAMP, la versione ggratis e' in prova per 15 giorni quindi per lo scopo di testare il funzionamento va bene).
    Se anche cosi' non risolvi, al posto tuo proverei con una seconda microsd, sicuramente funzionante (magari su un altro cellulare) per verificare se anche questa hai lo stesso problema.
    L'alternativa e' che hai qualcosa sul cellulare che si prende CPU o che interferisce con l'accesso alla SD (hai qualche task o antivirus o cose del genere?), quindi la riproduzione e' "scattosa".
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato docdoc per il post:

    ghironda (26-03-12)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Per ora no, ma io penso che il problema sia la microSD. Estraila, pulisci bene i contatti con un cotton fioc e alcool, aspetta che si asciughi, poi prova ad inserirla su un PC e fai uno scandisk per verificare l'eventuale presenza di errori (che, se presenti, devi farglieli correggere).
    Poi rimettila nel cellulare e vedi se te lo fa ancora.
    Se lo fa, allora prova anche con un altro player (ti consiglio PowerAMP, la versione ggratis e' in prova per 15 giorni quindi per lo scopo di testare il funzionamento va bene).
    Se anche cosi' non risolvi, al posto tuo proverei con una seconda microsd, sicuramente funzionante (magari su un altro cellulare) per verificare se anche questa hai lo stesso problema.
    L'alternativa e' che hai qualcosa sul cellulare che si prende CPU o che interferisce con l'accesso alla SD (hai qualche task o antivirus o cose del genere?), quindi la riproduzione e' "scattosa".
    Ti ringrazio anzitutto della risposta.
    Ho già provato tutto quello che mi hai scritto ma il difetto persiste.
    In effetti ho provato ad ascoltare musica con la schermata di Android Assistant aperta, ed i microinceppamenti si verificano
    sempre quando il CPU ha dei picchi nei quali la parte inattiva (verde) si riduce ai minimi temini o quasi scompare.
    A dire il vero il grafico della CPU si muove in continuazione anche quando non c'è nulla in funzione, è normale?
    Ho l'antivirus AVG, potrebbe essere quello?

  11. #19
    Androidiano L'avatar di TheArt


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, riguardo il tuo problema, sì potrebbe anche essere l'AVG, fai delle prove dopo aver disinstallato..

    Se così non si risolve, prova a diminuire lo stress della cpu deselezionando i programmi che si avviano automaticamente dopo un determinato evento. Per fare ciò usa Gemini App Manager oppure Autostarts
    Se il mio intervento ti è servito, premi Thanks in basso a sinistra

    _________________________________________________

    At the beginning I was , after a little I felt :o and now I'm

  12. Il seguente Utente ha ringraziato TheArt per il post:

    ghironda (27-03-12)

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheArt Visualizza il messaggio
    Ciao, riguardo il tuo problema, sì potrebbe anche essere l'AVG, fai delle prove dopo aver disinstallato..

    Se così non si risolve, prova a diminuire lo stress della cpu deselezionando i programmi che si avviano automaticamente dopo un determinato evento. Per fare ciò usa Gemini App Manager oppure Autostarts

    Provato a disinstallare AVG ma non è cambiato nulla, ora proverò a seguire i tuoi consigli.
    In effetti ho visto sempre con Android Assistant che dopo pochi minuti dalla "pulizia" mi ritrovo diverse applicazioni aperte.
    Domanda stupida (da neofita) ma perchè si avviano?
    Grazie molte per la risposta!

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy