Visualizzazione stampabile
-
App "musica+testo"...
Tento di spiegarmi meglio rispetto al titolo del thread: mi stavo chiedendo se esistesse una app che permetta di visualizzare il testo delle canzoni mentre le ascolto.
In particolare, visto che nel mio caso posso connettermi solo in Wi-fi, mi interesserebbe una app che non ha bisogno di connessione per funzionare. Una sorta di lettore musicale che dia la possibilità di scaricare i testi, salvarli, e poi riprodurli in automatico nel momento in cui eseguo quella canzone.
Se sono riuscito a spiegarmi decentemente, sapete dirmi se esiste qualcosa di simile?
Grazie;)
-
R: App "musica+testo"...
Ciao...prova questa https://play.google.com/store/apps/d...droid.......in pratica col wifi acceso selezioni la song e vai a destra su lirics e ti esce il testo....poi in pratica quel testo ti dovrebbe rimanere salvato...il wifi ti serve solo alla prima visualizzazione del testo!!;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabri90
Ciao...prova questa
https://play.google.com/store/apps/d...droid.......in pratica col wifi acceso selezioni la song e vai a destra su lirics e ti esce il testo....
poi in pratica quel testo ti dovrebbe rimanere salvato...il wifi ti serve solo alla prima visualizzazione del testo!!;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Infatti è proprio così! Grazie infinite (il solo tastino di ringraziamento in questo caso non bastava!:D)
-
Cartella "Musica"
Ciao a tutti!
Vi scrivo perché con il mio Galaxy Ace non riesco ad ordinare la cartella "Musica" come vorrei.
Non riesco, infatti, ad sistemare le canzoni negli album che vorrei, nè a rinominarli... cosa posso fare?
Ad esempio, scarico due canzoni dello stesso album e artista, e l'Ace, invece di ordinarmi le canzoni in un unica cartella, mi crea due cartelle differenti dello stesso album con le due diverse canzoni. Inoltre, non riesco a rinominare né l'album, né l'artista né, tanto meno, a spostare le canzoni nelle cartelle che desidero.
Ho anche installato "Samsung Kies" sperando di risolvere il problema, ma senza successo. Non posso modificare le canzoni che ho scaricato tramite "Simple mp3 downloader", ma solo quelle che ho trasferito dal pc al dispositivo.
Spero di essermi spiegata bene, grazie mille in anticipo. :D
-
Per gli album non penso che puoi fare qualcosa, ma non si sa mai.
Invece per rinomare le canzoni pova ad andare nell'archivio, cerca la song che desideri, tienici premuto sopra e ti comparirá le varie funzioni che puoi fare, tra cui anche rinomare..
Inviato dal mio GT-S5830 super potenziato xD
-
Quote:
GaetanoDj
Per gli album non penso che puoi fare qualcosa, ma non si sa mai.
Invece per rinomare le canzoni pova ad andare nell'archivio, cerca la song che desideri, tienici premuto sopra e ti comparirá le varie funzioni che puoi fare, tra cui anche rinomare..
Capito, grazie.
Quello del rinominare dall'archivio l'ho scoperto anche io adesso smanettando col mio cell alla ricerca di una soluzione :D Però io cercavo un modo per modificare non solo il titolo, ma anche l'artista e/o l'album. Non vorrei scaricare un app lettore mp3, per non appesantire la mia memoria.
-
Probabilmente il problema è che le canzoni apparentemente dello stesso album non hanno la stessa dicitura nei tag dell'mp3! Dal pc scarica qualche programma per assegnare i tag (windows lo fà, ma male a mio parere).
In teoria il problema è questo
-
Quote:
dema121
Probabilmente il problema è che le canzoni apparentemente dello stesso album non hanno la stessa dicitura nei tag dell'mp3! Dal pc scarica qualche programma per assegnare i tag (windows lo fà, ma male a mio parere).
In teoria il problema è questo
Capito, proverò a cercare qualcosa che mi aiuti in questo, poi vi farò sapere XD
Grazie.
07/12/12
Come promesso, vi aggiorno :D
Ho scaricato sul pc Mp3Tag e il problema (una volta modificati i tag e rimesse le canzoni sul dispositivo) si è risolto.
Grazie mille dei consigli ... A presto :D
-
provato bellissimo programma ;) maaa non era quello che cercavo intendevo inserirli io i testi.
con itunes si andava sul brano tasto dx informazioni -> testi si incollava il testo della canzone preso da internet e quando lo andavi ad ascoltare sull'ipod veniva visualizzato sopra l'img di copertina del brano
ora dato che lo spazio c'è quando ascolti il brano e viene visualizzata la copertina del brano, il testo si inserisce da itunes e poi si clicca il tasto applica ed è inserito tra le info dell'mp3, esiste un programma che riconosca il testo da me manualmente inserito? grazie
-
prova questa musiXmatch Testi & Player li scarica automaticamente da internet quando ascolti una canzone e resta no salvati nel telefono così sono disponibili anche offline in più la qualità audio di questo player è eccezionale!!