CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 75
Discussione:

Thread Ufficiale Lettore Musicale Stock (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

App "musica+testo"...

Tento di spiegarmi meglio rispetto al titolo del thread: mi stavo chiedendo se esistesse una app che permetta di visualizzare il testo delle canzoni mentre le ascolto.

In particolare, visto che nel mio caso posso connettermi solo in Wi-fi, mi interesserebbe una app che non ha bisogno di connessione per funzionare. Una sorta di lettore musicale che dia la possibilità di scaricare i testi, salvarli, e poi riprodurli in automatico nel momento in cui eseguo quella canzone.

Se sono riuscito a spiegarmi decentemente, sapete dirmi se esiste qualcosa di simile?

Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di Fabri90

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao...prova questa https://play.google.com/store/apps/d...droid.......in pratica col wifi acceso selezioni la song e vai a destra su lirics e ti esce il testo....poi in pratica quel testo ti dovrebbe rimanere salvato...il wifi ti serve solo alla prima visualizzazione del testo!!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabri90 per il post:

Balfo (11-11-12)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabri90 Visualizza il messaggio
    Ciao...prova questa https://play.google.com/store/apps/d...droid.......in pratica col wifi acceso selezioni la song e vai a destra su lirics e ti esce il testo....poi in pratica quel testo ti dovrebbe rimanere salvato...il wifi ti serve solo alla prima visualizzazione del testo!!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Infatti è proprio così! Grazie infinite (il solo tastino di ringraziamento in questo caso non bastava!)

Jex
    Guest
    Question

Ciao a tutti!
    Vi scrivo perché con il mio Galaxy Ace non riesco ad ordinare la cartella "Musica" come vorrei.
    Non riesco, infatti, ad sistemare le canzoni negli album che vorrei, nè a rinominarli... cosa posso fare?

Ad esempio, scarico due canzoni dello stesso album e artista, e l'Ace, invece di ordinarmi le canzoni in un unica cartella, mi crea due cartelle differenti dello stesso album con le due diverse canzoni. Inoltre, non riesco a rinominare né l'album, né l'artista né, tanto meno, a spostare le canzoni nelle cartelle che desidero.

Ho anche installato "Samsung Kies" sperando di risolvere il problema, ma senza successo. Non posso modificare le canzoni che ho scaricato tramite "Simple mp3 downloader", ma solo quelle che ho trasferito dal pc al dispositivo.

Spero di essermi spiegata bene, grazie mille in anticipo.
    Ultima modifica di Jex; 08-12-12 alle 17:40

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Per gli album non penso che puoi fare qualcosa, ma non si sa mai.
    Invece per rinomare le canzoni pova ad andare nell'archivio, cerca la song che desideri, tienici premuto sopra e ti comparirá le varie funzioni che puoi fare, tra cui anche rinomare..

Inviato dal mio GT-S5830 super potenziato xD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

8. Il seguente Utente ha ringraziato GaetanoDj per il post:

Jex
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    Per gli album non penso che puoi fare qualcosa, ma non si sa mai.
    Invece per rinomare le canzoni pova ad andare nell'archivio, cerca la song che desideri, tienici premuto sopra e ti comparirá le varie funzioni che puoi fare, tra cui anche rinomare..
    Capito, grazie.
    Quello del rinominare dall'archivio l'ho scoperto anche io adesso smanettando col mio cell alla ricerca di una soluzione Però io cercavo un modo per modificare non solo il titolo, ma anche l'artista e/o l'album. Non vorrei scaricare un app lettore mp3, per non appesantire la mia memoria.

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

Probabilmente il problema è che le canzoni apparentemente dello stesso album non hanno la stessa dicitura nei tag dell'mp3! Dal pc scarica qualche programma per assegnare i tag (windows lo fà, ma male a mio parere).
    In teoria il problema è questo
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock

Now Launcher Developer

11. Il seguente Utente ha ringraziato dema121 per il post:

Jex
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dema121 Visualizza il messaggio
    Probabilmente il problema è che le canzoni apparentemente dello stesso album non hanno la stessa dicitura nei tag dell'mp3! Dal pc scarica qualche programma per assegnare i tag (windows lo fà, ma male a mio parere).
    In teoria il problema è questo
    Capito, proverò a cercare qualcosa che mi aiuti in questo, poi vi farò sapere XD
    Grazie.

07/12/12
    Come promesso, vi aggiorno
    Ho scaricato sul pc Mp3Tag e il problema (una volta modificati i tag e rimesse le canzoni sul dispositivo) si è risolto.
    Grazie mille dei consigli ... A presto
    Ultima modifica di Jex; 08-12-12 alle 17:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

provato bellissimo programma maaa non era quello che cercavo intendevo inserirli io i testi.
    con itunes si andava sul brano tasto dx informazioni -> testi si incollava il testo della canzone preso da internet e quando lo andavi ad ascoltare sull'ipod veniva visualizzato sopra l'img di copertina del brano
    ora dato che lo spazio c'è quando ascolti il brano e viene visualizzata la copertina del brano, il testo si inserisce da itunes e poi si clicca il tasto applica ed è inserito tra le info dell'mp3, esiste un programma che riconosca il testo da me manualmente inserito? grazie

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

prova questa musiXmatch Testi & Player li scarica automaticamente da internet quando ascolti una canzone e resta no salvati nel telefono così sono disponibili anche offline in più la qualità audio di questo player è eccezionale!!

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio