Thread Ufficiale Lettore Musicale Stock (Galaxy Ace)
ciao a tutti!! ho bisogno di sapere se esiste (come da titolo) un applicazione ovviamente gratuita per sistemare le tracce audio. per intenderci io voglio mettere una canzone come suoneria ma l intro parlato lo voglio cavare e far partire subito la canzone sennò ora che sento la suoneria passa già un minuto buono..se qualcuno conoscesse un app che mi possa aiutare gliene sarei veramente grato.. grazie a tutti quelli che risponderanno! ciao ciao!;)
problemi di riproduzione di file audio mp3
Ciao a tutti
Posseggo da pochi giorni un Samsung Galaxy Ace (2.3.6), comperato nuovo sul quale non ho effettuato
alcun intervento a parte il caricamento di diverse applicazioni dall'android market google.
Funziona tutto bene, ma ho notato che durante l'ascolto di file musicali in mp3 (copiati nella microSD)
l'audio a volte si interrompe per alcuni attimi, come se vi fosse un falso contatto nel connettore della cuffia.
Nei casi più gravi si sente anche un brevissimo "spernacchiamento" (scusate, non so come altro dire...) come
se un frammento audio brevissimo si ripete a raffica per un istante.
Il difetto si presenta in maniera irregolare (a volte ogni pochi minuti, altre volte suona perfettamente per oltre
mezz'ora).
Non si tratta di problemi di cuffia, poichè il difetto si manifesta anche ascoltando dall'altoparlante, ed usando
altre applicazioni audio (la radio FM ad esempio) il difetto non si manifesta.
Ho provato ad usare un diverso lettore audio, scaricato dal market, ma il risultato è il medesimo.
Si tratta di un difetto riscontrato da altri? Cosa posso provare a fare per limitare il fenomeno?
Grazie!
Samsung Galaxy ACE non legge alcuni Mp3
Ho appena acquistato la Penna USB di Salmo (Rapper italiano). Dato che le canzoni in essa dell'ultimo album sono in alta qualità (sono orginiali) , le ho messe sul Cellulare per godermele al meglio ma purtroppo mi dice che il file non è supportato! Ho provato con WinAMP e le legge ma non mi piace per niente e preferisco ascoltarle in qualità bassa (ovvero scaricate). Ho provato PowerAMP ma anche questa App mi dice che non è supportata anche se devo dire che mi ci trovavo decisamente bene! Mi sapete dire come fare? Perchè non legge questi file? Eppure sono in .mp3! Sapete qualche App decente oppure qualche Codec da installare? Premetto che non ha il Root! GRAZIE!
problema lettore musicale
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e spero mi possiate aiutare.
Ho acquistato da poco questo telefono (Samsung galaxy ace appunto) e ho un problema al lettore musicale.
Ho inserito della musica dal pc nella micro sd. Nel lettore riuscivo a visualazzarle (e pure ad ascoltarle). Dopo qualche giorno però nel lettore non si trovano piú canzoni, come se fossero state cancellate. Nella micro sd però ci sono ancora (ho guardato nell'archivio). Forse é una cosa piú semplice di quello che sembra, però lo ripeto ho appena acquistato questo telefono e sto ancora imparando ad usarlo. Vi ringrazio se riuscite ad aiutarmi.
R: problema lettore musicale
Quote:
Originariamente inviato da
Daa7
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e spero mi possiate aiutare.
Ho acquistato da poco questo telefono (Samsung galaxy ace appunto) e ho un problema al lettore musicale.
Ho inserito della musica dal pc nella micro sd. Nel lettore riuscivo a visualazzarle (e pure ad ascoltarle). Dopo qualche giorno però nel lettore non si trovano piú canzoni, come se fossero state cancellate. Nella micro sd però ci sono ancora (ho guardato nell'archivio). Forse é una cosa piú semplice di quello che sembra, però lo ripeto ho appena acquistato questo telefono e sto ancora imparando ad usarlo. Vi ringrazio se riuscite ad aiutarmi.
Ciao e benvenuto ...sarebbe meglio che tu ti presentassi prima nella sez.benvenuto.Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2