Potrebbe essere un messaggio di configurazione degli APN Tim, verifica nei messaggi di servizio
Potrebbe essere un messaggio di configurazione degli APN Tim, verifica nei messaggi di servizio
sei ti scarichi MX VIDEO PLAYER dal market è gratis, e può leggere qualsiasi formato video senza bisogno di convertirli, legge anche i sottotitoli..è perfetto
Ciao,
ho trovatoil Galaxy Ace in offerta brand TIM in un mediastore a 219 euro, on line lo trovo sbrandizzato a 224,91.
Ho letto che per entrambi sono disponibili aggiornamenti del firmware all'ultima versione 2.x di Android, mi date qualche consiglio? ci sono realmente differenze?
ho provato a leggere un po' di discussioni, ma non ho trovato molto (più che altro o nessuno ce l'ha brandizzato oppure non ci sono differenze..)
grazie in anticipo
ragazzi ho questo telefono da meno di una settimana ed ho un po di dubbi....
- è possibile che il mio ace installa le app sulla sd senza ke ho i permessi di root? il mio si a qualcuno è capitato?
- voglio cambiare sd e passare da una 8gb a una 16gb....se copio e incollo i file da una all'altra mi cambia qualcosa?
- il mio ha il firmware 2.3.3 e vedendo nel forum qualkuno a aggiornato al 2.3.5 tramite kies xke il mio dice '' il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies" come faccio?
- voglio prendere una batteria cinese da 1800mah dite ke lo rovino?
HELP PLEASE!!!!THANKS!!!
alcune app si installano direttamente sulle sd ,alcune si installano sulla memoria interna ma possono essere spostate ed altre si installano sulla memoria interna e non si possono spostare ,tutto questo senza root.
io ho cambiato la scheda sd con un semplice copia e incolla e non ho avuto problemi
é molto strano che ti dica che non supporta l'aggiornamento tramite kies ,al massimo può dirti che non ci sono aggiornamenti ,ma lo hai comprato usato ? perchè a me quella scritta è comparsa dopo che avevo cambiato rom,se è nuovo la cosa è molto strana.
riguardo le batterie cinesi non sembra siano la risoluzione al problema ,nel senso che a quanto pare (non ho esperienza personale ma solo notizie su altri forum ) una batteria "cinese" (anche se ormai tutto è cinese) da 1800 dura come o meno di una originale da 1350.
in ogni caso non mi risulta che si danneggi il cell con l'uso di quelle batterie ,quanto piuttosto che sono abbastanza inutili.
no il cell è nuovo l'ho preso con la postemobile (e lo consiglio è una buona offerta...lo pago 8€ al mese senza interessi in totale lo pago 250 €) xo kies mi da quelo problema...puo essere la connessione con la chiavetta?
Ciao io ho fatto la stessa domanda xchè anche dalle mie parti al Mediaword quello tim 219 no brend 239.
Cercavo di capire se ci sono differenze ma non ho capito bene....
qualche buona anima che ci dia una delucidazione????
grazie..
Sono confuso se prendere questo cellulare o il nokia C6-00 ..
Come vi siete trovati con questo cellulare?? Vorrei spendere max 200 euro .. (magari me lo prendo usato) che altri mi consigliate ?
Io da un mesetto a questa parte sono passato al Galaxy Ace, venivo da un Nokia 5800.
Allora posso dirti che fin'ora mi sono trovato molto bene, mai un impallamento o un blocco. Ho installato un bel pò di app sia dal market che sia da altri siti e girano tutte in modo molto fluido.
La batteria mi dura un giorno pieno navigando in internet 2 ore al giorno, mezz'ora di musica con le cuffie e una mezz'ora a giocare a giochi vari.
Diciamo che per quanto l'ho pagato (il mio Nokia 5800 in permuta + 160 €) non mi sono affatto pentito.