Originariamente inviato da
DeVast
ciao a tutti sono nuovo nel forum, vorrei esporvi delle problematiche che ho riscontrato ieri installando una custom rom quale la CyanoGenMod9 per il Galaxy Ace. So come si installano delle rom non preoccupatevi, il problema che ho riscontrato è il seguente:
Dopo aver rootato il cellulare, sono entrato in recovery è ho flashato il file della rom, ho fatto un wipe cache/dalvik e factory reset; ma al riavvio la schermata SAMSUNG(quella dell'avvio insomma) ha cominciato a sparire e dopo qualche istante è diventata completamente nera (ma il cellulare era acceso). L'unica cosa che potevo fare era togliere la batteria per spegnerlo. Sempre dopo l'installazione della stessa rom, mi è successa la cosa inversa cioè lo schermo è diventato sempre biù bianco fino a diventare celeste O_O Togliendo la batteria e riaccendendolo posso accadere questi due fatti.
Ora, se posso, vorrei esporvi un'altro problema che ho con il wifi:
Funzionava perfettamente la connessione senza fili, andavo sul market, su internet ecc.. ma poi per magia non ha funzionato più. Vi spiego meglio, pur essendo connesso alla rete, una volta entrato nel market non me lo carica, stessa cosa per internet, mentre se attivo il 3g vado che è una meraviglia. Perchè?
Questa problematica si presenta sia su una custom rom (CyanoGenMod 7.2) che su rom originale (Android 2.3.6).
Vi prego aiutatemi, per il primo non importa (però se avete qualcosa da dire

) mentre il secondo è urgente perchè anche se ho l'abbonamento, dopo un po finisce no?
Grazie a tutti in anticipo