CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 357 di 796 primaprima ... 257307347355356357358359367407457 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,561 a 3,570 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Bello e moddato

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mixes45 Visualizza il messaggio
    Buona sera a te . Hai provato a leggere le guide in rilievo? Lì ci sono le soluzioni a tutto
    Lo so ... la procedura descritta l'ho gia' testata ma sul mio Ace non funge ...
    Downgrade e poi collegamento con Kies = ''il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies''
    Sempre piu' sicuro di aver fatto un'epica azzata vado letto
    P.s. Puo' essere che il mio Ace essendo uscito dal negozio con una 2.3.6 faccia parte di una serie diversa da quelle testate da voi e che questo non mi permetta di ritornare originale???

2.  
    Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S6 64 GB

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kawa83 Visualizza il messaggio
    Lo so ... la procedura descritta l'ho gia' testata ma sul mio Ace non funge ...
    Downgrade e poi collegamento con Kies = ''il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies''
    Sempre piu' sicuro di aver fatto un'epica azzata vado letto
    P.s. Puo' essere che il mio Ace essendo uscito dal negozio con una 2.3.6 faccia parte di una serie diversa da quelle testate da voi e che questo non mi permetta di ritornare originale???
    Mah non credo sia questo il problema. Facendo il downgrade dovresti ritornare alla versione Froyo 2.2.1 per poi aggiornarla tramite kies alla Gingerbread 2.3.6. A me è riuscito sempre questo sistema. Se non mi sbaglio la versione Froyo che vai ad installare tramite ODIN, è polacca. Quindi, seguendo attentamente la guida, dovresti trovare che devi scaricare "sgs csc selector" dal market. Devi aprire il programma e selezionare tra le tante voci "ITV". Questo ti permette di riportare il firmware originale del dispositivo in italiano
    LG G4 32 GB METALLIC GREY
    [Versione Android] 6.0 Marshmallow
    [ROM] Imperium Rom v1.1
    [Kernel] 3.10.101
    [Numero Build] Imperium Rom v1.1
    [Versione SW] V20e-EUR-XX

Se ti sono stato utile schiaccia un THANKS!

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    sono di nuovo qui per chiedere un'altra informazione.....ma come collego la rubrica all'account google??premetto che ho la sincronizzazione attiva ma quanto accedo dal pc all'account google sotto la voce contatti non c'è nulla........non c'è un opzione come nel s2 che dice collega a google??grazie
    nessuno sa qualcosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora premetto che in questi giorni il mio ace e andato incontro ad una sgradevole disavventura (l'ho reuperato per un soffio dal baratro della morte eterna) quindi e possibile che sia un problema solo mio.
    Dopo il recente aggiornamento quando tento di caricare una foto dalla galeria, dopo averla ritagliata mi manda alla schermata delle modifiche. Tuttavia la foto non viene caricata e mi rimanda alla home. Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di AgoDrago

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

MotorPad
    Voto 8
    Utile se si vuole restare informati sul mondo dei motori senza dover pagare applicazioni tipo quattroruote...

OT: Aku ha ragione... io ho consigliato un'app.... niente di piu... il fatto di pagare è solo un avvertimento non vi ho detto di non utilizzarla ma provate a inviare 50 messaggi di fila 50*0.15=7.5€ quindi non mi sembra di aver parlato a sproposito..... comunque basta non centra niente con l'argomento.....

Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Malvagio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

Espier Launcher Voto: 8.5
    Un launcher che porterà l'interfaccia dell'iPhone sul tuo Android, è molto curato e fatto bene;
    una pecca è quella dei widget, quando il telefono viene spento, tutti i widget presenti vengono eliminati e vanno riposizionati, e un altra scomodità legata a questi è che non sono posizionabili dove si vuole.
    Come in altri launcher c'è la possibilità di ordinare le app in ordine alfabetico o altri metodi, di nasconderle o di impostare una password per avviarle.

OT: Credo di essersi spiegato con bberry tramite MP.
    Modello: LG Nexus 5
    - |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
    - |-Kernel: Stock

Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks

Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5

Androidiano L'avatar di blackstig

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brgxx Visualizza il messaggio
    Allora premetto che in questi giorni il mio ace e andato incontro ad una sgradevole disavventura (l'ho reuperato per un soffio dal baratro della morte eterna) quindi e possibile che sia un problema solo mio.
    Dopo il recente aggiornamento quando tento di caricare una foto dalla galeria, dopo averla ritagliata mi manda alla schermata delle modifiche. Tuttavia la foto non viene caricata e mi rimanda alla home. Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
    ho avuto il tuo stesso problema, ma dopo l'ultimo aggiornamento ho risolto

Androidiano L'avatar di aldos82

Smartphone
    Oppo reno2 z

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

Cardio Trainer genere:sport
    voto:9
    permette di tenere sotto controllo gli allenamenti tramite gps, controllo delle calorie bruciate, velocità, dislivello e tanto altro, interagisce su facebook e twitter per postare i risultati raggiunti e si ha a disposizione un sito dove vedere da pc mappa e statistiche. sarebbe da 10 con un contapassi legato all'accelerometro e non alla lunghezza del passo
    My device:
    Google Nexus 5
    Stock - no root

Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    rooted
    Android: 4.2.1 JB
    kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
    CyanogenMod 10.1-RC0-cooper

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Aldos, ti consiglio Endomondo, lo uso tutti i giorni ed è perfetto per fare sport

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

11. Il seguente Utente ha ringraziato djpredator17 per il post:

aldos82 (22-04-12)

Androidiano L'avatar di aldos82

Smartphone
    Oppo reno2 z

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

BLN control free genere:utility
    voto 10
    utilizza la retroilluminazione dei tasti soft-touch come led per notificare chiamate messaggi o notifiche, non ne posso fare a meno

SoundHound genere: musica
    voto 9
    rileva la musica ascoltata e da titolo artista album e tante altre informazioni in più anche rispetto a programmi a pagamento come testo, prossimi concerti, artisti simili, biografia ecc..
    riconosce anche la musica canticchiata

Waze genere: navigatore
    voto 8
    è un navigatore dall'anima social, analizza i percorsi degli utenti per selezionare la strada migliore, monitora il traffico e permette di segnalare a gli altri qualsiasi cosa ci sia per strada: autovelox, pattuglie, incidenti, ingorghi e altro
    permette di tracciare da solo le strade non ancora segnalate e correggere quelle che hai percorso. unica pecca c'è un limite di 400 miglia (in linea d'aria) fino alla destinazione, ma io lo uso molto anche solo per evitare gli ingorghi
    My device:
    Google Nexus 5
    Stock - no root

Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    rooted
    Android: 4.2.1 JB
    kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
    CyanogenMod 10.1-RC0-cooper

Pagina 357 di 796 primaprima ... 257307347355356357358359367407457 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio