si ho un hp con windows 7
si ho un hp con windows 7
kies non l'ho aperto comunque vedo se c'č il processo
ora che devo fare?
ok...ora preparati perche saranno i tuoi 5 minuti piu lunghi di questa giornata...
apri odin come amministratore scegli il file ops cliccando su ops e scegliendo quello scaricato
clicchi su one package sotto la prima casella a sinistra e in basso a dx clicchi su one package e scegli la rom in formato .tar
ora dal cellulare entri in recovery fai i 3 wipe e spegni in cellulare...
lo riaccendi tenendo premuto tasto vol su+home+power dovrebbe uscirti downloading...se non va prova vol giu+home+power non mi ricordo...poi attacchi il cell al pc con l'usb e aspetti che odin lo riconosca (scrive COM X in giallo) e tu premi start....dovrebbe durare dai 5/6 min poi esce PASS in blu...buona fortuna io non mi assumo nessuna responsabilita anke avendo testato di persona se hai problemi svrivimi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ok una cosa devo farlo con odin 4.19??
Buon Giorno (vista l'ora)
installo in apk il flash player...ma quando va per i settaggi rimane li e non mi fa settare nulla..
poi adesso si spegne e accende da solo...non ho trovato come disattivare l'autospegnimento..
sono riuscito a mettere l'2.3.5 ma adesso ho sti problemi...
ma anche prima non andavano i siti in flash infatti mi compare sempre il rombo blu..non li riconosce e mi dice pluginnon presente..
Un mare di tempo per capire sto cell...ufffffff non ci arrivo a capirlo..
provati poi opera..e altri..ma anceh su google play le applicazioni in flash come video ecc... non me le fa vedere...
grazie 100000000000 a chi mi aiuta..
Originariamente inviato da asky19
Ci credo il flash player non e compatibile con gli arm v6 quindi.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
quando apro odin e metto il file ops (Sarebbe Cooper 1.0)??
Quando vado su one package non mi dā nessuna rom in .tar ma me lo dā se lo apro in .zip che fare?
Ultima modifica di Giga96; 27-05-12 alle 10:17