CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 479 di 796 primaprima ... 379429469477478479480481489529579 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,781 a 4,790 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Silver95

Localitā
    Saiya
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

tasti a sfioramento

Salve a tutti, dopo aver aggiornato a 2.3.6 i tasti a sfioramento hanno cambiato configurazione, adesso si attivano anche se tocco lo schermo, mentre prima erano "indipendenti". Dal momento che dalle impostazioni non trovo nulla (non so se sono io ad essere rinc****ito o non ci sono veramente) qualcuno mi saprebbe dire come fare per riportarli alla configurazione precedente? grazie

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Io non sono nč Goku nč Vegeta, ma soltanto colui che ti sconfiggerā!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ragazzi scusate il disturbo ma ho un problema urgente! Ieri sera ho installato la rom "stocklite7.1" e sembrava fosse andato tutto bene, anche se di cambiamenti rilevanti usando il cell non li ho notati, č successo xo che oggi la mia ragazza non riusciva a telefonare. I mess vanno, ma quando cerca di chiamare gli dice tipo "processo android.com" se non sbaglio. Se invece la chiamo io le suona il cell ma nn riesce a risp. Cosa devo fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

@stpe97 : voglio toglierli tutti per poi rimetterli da file salvato nella sd... Perché ogni volta che faccio un restore e voglio inserire i nuovi contatti, quelli vecchi me li ritrovo doppi...
    Grazie
    Ste

Posso accedere al forum solo con lo Smart Phone, con una connessione penosa. Portate pazienza. Grazie :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

giadatisi quindi il tuo telefono non ti legge le sim che metti(tu hai messo due sim,ma erano di operatori diversi?se erano dello stesso operatore prova a metterne due di operatori diversi)il tuo telefono non te la legge;e' strano,com'e' successo:la sim prima te la leggeva,poi lo hai spento,lo hai riacceso e non te l'ha letta piu' o senza averlo spento da un momento all'altro non te l'ha piu' letta?Ti ricordi che hai fatto qualcosa al telefono,tipo lo hai modificato,hai cambiato le configurazioni ecc.prova a ricordare
    se inserisci una sim nel tuo telefono e da un'altro telefono chiami il numero di quella sim la suoneria parte?
    uccio 90 forse puo' dipendere dalla rom che hai messo,se hai seguito una guida vedi nella guida se parla del tuo problema,comunque se avresti usato il pulsante cerca avresti trovato una discussione dove si parla del tuo stesso problema:https://www.androidiani.com/forum/ac...com-phone.html ogni caso se non risolvi rimetti la rom di prima e vedi se il problema persiste
    last74e' strano che dopo un restore tu abbia i contatti vecchi doppi,comunque puoi usare app apposta per cio'(come titanium backoup:se non sai come si usa vedi qui:https://www.androidiani.com/forum/an...er-niubbi.html e' spiegato in modo semplicissimo)oppure puoi usare gmail in questo modo:
    - andare in "impostazioni"
    - andare in "Account e sincronizzazione"
    - premere "Aggiungi account"
    - selezionare "Google"
    - premere "Avanti" (nella schermata in cui spiega che bastano pochi passaggi)
    - selezionare "Crea" o "Accedi" (noi selezioniamo accedi perchč abbiamo giā un account Gmail)
    - inserire "nome utente" (di solito @gmail.com lo aggiunge il sistema in caso contrario scrivetelo voi)
    - inserire "password"
    - premere "accedi" ed il sistema inizierā a sincronizzare il telefono
    - attendere il termine della sincronizzazione o un eventuale messaggio che indichi "procedura terminata" o similare.
    fai questa procedura dopo il restore e ti aggiungera' tutti i contatti che avevi prima del restore
    Ultima modifica di stpe97; 12-07-12 alle 11:07

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie stpe97, io guardo il forum tramite la app Androidiani... E non ho visto il pulsante cerca... Ora lo cerco Per farvi capire la lentezza della mia connessione, ci metto circa 3 minuti per aprire la pagina Facebook... Ciao

Posso accedere al forum solo con lo Smart Phone, con una connessione penosa. Portate pazienza. Grazie :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Last74 Visualizza il messaggio
    perche' non usi il tuo telefono come hotspot cosi' puoi accedere anche dal pc

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stpe97
    Originariamente inviato da Last74

perche' non usi il tuo telefono come hotspot cosi' puoi accedere anche dal pc

Ho provato ma č anche peggio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti ho scaricato l app da play google per leggere libri , sempre da qui ne ho cercati di gratis ma sono libri vecchi non mi piacciono. dove posso trovarne di belli sempre gratis?

Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Qui ci sono molti ebook, sia gratuiti che a pagamento

11. Il seguente Utente ha ringraziato ZwynGotcha per il post:

Di3go.tm (14-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie problema risolto . Il mio e galaxy ace s 5830i

elena

Pagina 479 di 796 primaprima ... 379429469477478479480481489529579 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio