CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 522 di 796 primaprima ... 22422472512520521522523524532572622 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,211 a 5,220 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Slave secondo voi per la il nostro galaxy ace la tastiera SwiftKey è da evitare in quanto presenta un consumo maggiore di ram e il nostro device già ne ha poca??

Diciamo che verificato da me posso assicurarvi che onsuma circa 10 mb in più rispetto alla stock..

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

D: l'ho notato anche sul mio cell e mi spiace ma nn ti do una risposta...xke me lo sto chiedendo pure io...ma...la vera domanda è...quando togli il celldallo standby che si ricollega al wifi....da quant'è ke è in 3g?!?! NO XKE COSì FACCIO FUORI TUTTO INTERNET :o

Androidiano L'avatar di Beatriz

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha aggiornato gmaps all'ultima versione e sa dirmi se funziona bene? Leggendo i commenti sul market non sono molto convinta...

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Usa Titanium Backup, aggiornamenti ogni settimana, funzioni a non finire e pianificazioni per backup automatici

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Androidiano L'avatar di Crastodda

Smartphone
    Galaxy Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Magari è un bug della ROM ...

Device: Galaxy Ace S5830
    Rom: CyanogenMod 7.2 DEMOCRACY 2.1
    Kernel: 2.6.35.7-perf-ketut@A0A110 #1 OC (BlackHawk OC)
    Recovery: ClockworkMod 5.0
    Launcher: Holo Launcher
    Se ho risposto soddisfacendo la tua richiesta clicca "thanks" qui in basso a sinistra !

7. Il seguente Utente ha ringraziato Crastodda per il post:

91DarioASR (28-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

@Dario: 10mb di ram non son in gran problema e a mio parere puoi tenere quella tastiera senza aver grossi problemi..se poi noti rallentamenti prova a usare la tastiera stock per un po e poi decidi.:thumbup:

@andrealuna vai in impostazioni>wifi, premi il tasto menù (a sinistra del tasto home)>avanzate>modalità sospensione wifi e selezioni mai.

@Beatriz l'aggiornamento a me va però (come scritto pure nei commenti) la cosa che più si nota è l'aumento di memoria che l'app va ad occupare.. quindi non so se ne vale la pena (dipende da quanto spazio hai nel telefono).
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Toni5830 per il post:

91DarioASR (28-08-12),Beatriz (28-08-12)

Androidiano L'avatar di Beatriz

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    @Beatriz l'aggiornamento a me va però (come scritto pure nei commenti) la cosa che più si nota è l'aumento di memoria che l'app va ad occupare.. quindi non so se ne vale la pena (dipende da quanto spazio hai nel telefono).
    Uhm... la memoria non é tanto un problema visto che ho a2sd che va alla grande se però non ci sono miglioramenti (ho letto più critiche che lodi), mi sa che lascio così com'é

Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Slave secondo voi per la il nostro galaxy ace la tastiera SwiftKey è da evitare in quanto presenta un consumo maggiore di ram e il nostro device già ne ha poca??

Diciamo che verificato da me posso assicurarvi che onsuma circa 10 mb in più rispetto alla stock..

Io l'ho sempre usata, e non noto neanche la differenza. Certo però che se tieni molta roba in background, 10MB in più possono fare la differenza..

Quote Originariamente inviato da Beatriz Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha aggiornato gmaps all'ultima versione e sa dirmi se funziona bene? Leggendo i commenti sul market non sono molto convinta...

A me funziona bene, anche se non ho letto gli ultimi commenti dalla pagina di GPlay e non so di quali problemi stiano parlando esattamente.

12. Il seguente Utente ha ringraziato ZwynGotcha per il post:

91DarioASR (28-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e del mondo di android.
    Da un pò di tempo ho il seguente problema..memoria cortaper tutto..sms,quella del browser e anche per le applicazioni mi dice che devo cancellare qualcosa per liberare spazio.
    Ora:mi sono reso conto che la meoria interna è davvero fiacca..ho inserito nel cell 2gb di schedina e dovrebbe bastare(fino ad oggi la memoria esterna non mi ha mai dato problemi).
    Ho cancellato tutte le applicazioni perchè non riesco a salvarle su sd..ho visto che si deve rootare qualcosa e poi c'é una simpatica applicazione che sposta tutto sulla schedina.
    La domanda è questa..sono obbligato a eseguire il root?..conviene cambiare la schedina e maggiorarla prima di usare l'app. Per spostare tutto?..mi servirebbe la soluzione più semplice visto che sono in giro per l'andalusia e con non troppe comodità...grazie.

Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

I privilegi di root si, sono necessari per poter spostare completamente le applicazioni nella scheda sd (in una partizione di essa, per essere precisi). Puoi anche spostare le applicazioni dalla pagina delle informazioni della stessa, ma buona parte dei dati rimane nella memoria interna.

La scheda sd va divisa in due parti distinte (partizioni, appunto) e quella dedicata alle applicazioni potrà essere usata solo per quello, ma considera che in un solo GB ci stanno comodamente circa un paio di centinaia di applicazioni.

Pagina 522 di 796 primaprima ... 22422472512520521522523524532572622 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio